Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Firme volgari Daidegas

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post
    Perdonami tol?, per? una risposta cos? non ? che sia proprio appropriata. Tra l'altro, a ben leggere, chiunque abbia evidenziato che "il troppo stroppia" o ha gi? ridotto la sua presenza qui sul forum o ha detto che per forza di cose lo far?. E questo non ? un vantaggio per nessuno, perch? un forum vive con il contributo di tutti e sarebbe veramente un peccato se l'impedimento ad entrare non fosse la mancanza di argomenti o topic interessanti ma questo abuso di gif in firma.
    Francamente, se voglio vedere tette e culi non ? che ho bisogno di aprire un topic di DDG e guardarle nelle firme, basta che faccio www.vattelapesca.qualcosa e le vedo, non ti pare? Se una persona ha interesse a seguire un topic non deve secondo me esserne privato perch? deve stare attento a non aprire DDG in presenza di altri (donne, colleghi, bambini ecc ecc).
    Quello che mi chiedo, e chiedo a chi inserisce immagini azzardate in firma ?: cosa danno in pi? alla discussione? se di firma si tratta, ovvero di qualcosa di personale, cosa vuole trasmettere?
    Io per primo addirittura sono in imbarazzo quando, mentre scorro i topic, si avvicina mia moglie ...
    Poi, voglio dire, se non frega all'administrator e ai moderatori, figuriamoci quanto pu? importare agli utenti che al massimo non si connettono pi?.
    quoto.
    alla fine sono (anche) gli utenti che fanno andare avanti i forum, sono le visualizzazioni delle pagine e i click sui banner che lo tengono vivo.
    rispondere "se vi va bene cos? ok, altrimenti andate altrove" ad ogni tentativo di critica o di osservazione di pochi (?), forti di decine di migliaia di altri utenti (ma quanti effettivamente attivi?) che garantiscono uno zoccolo duro di sopravvivenza, pu? essere rischioso... ho visto molte aziende trattare male clienti in nome della loro posizione di leader sul mercato per poi rincorrerli quando le cose andavano meno bene... e il principio imho non ? poi molto dissimile.

Comment

• Font Size
      Perdonami tol?, per? una risposta cos? non ? che sia proprio appropriata. Tra l'altro, a ben leggere, chiunque abbia evidenziato che "il troppo stroppia" o ha gi? ridotto la sua presenza qui sul forum o ha detto che per forza di cose lo far?. E questo non ? un vantaggio per nessuno, perch? un forum vive con il contributo di tutti e sarebbe veramente un peccato se l'impedimento ad entrare non fosse la mancanza di argomenti o topic interessanti ma questo abuso di gif in firma.
      Francamente, se voglio vedere tette e culi non ? che ho bisogno di aprire un topic di DDG e guardarle nelle firme, basta che faccio www.vattelapesca.qualcosa e le vedo, non ti pare? Se una persona ha interesse a seguire un topic non deve secondo me esserne privato perch? deve stare attento a non aprire DDG in presenza di altri (donne, colleghi, bambini ecc ecc).
      Quello che mi chiedo, e chiedo a chi inserisce immagini azzardate in firma ?: cosa danno in pi? alla discussione? se di firma si tratta, ovvero di qualcosa di personale, cosa vuole trasmettere?
      Io per primo addirittura sono in imbarazzo quando, mentre scorro i topic, si avvicina mia moglie ...
      Poi, voglio dire, se non frega all'administrator e ai moderatori, figuriamoci quanto pu? importare agli utenti che al massimo non si connettono pi?.
      MOMENTO ....

Il fatto che "il troppo stroppia" ? universalmente riconosciuto... in primis qui dentro !!!

Il problema ? riuscire ad accontentare comunque e sempre tutti: ? impossibile (IMPOSSIBILE) perch? ci sar? sempre il Toledo di turno che si porta dietro un paio di seguaci che non accetter? determinate decisioni...

Un esempio su tutti: richiamo in una sezione tecnica per troppo spam = lamentela del Toledo di turno perch? "quell'altro ha fatto di peggio e nessuno gli ha detto niente".
      Non se ne esce PURTROPPO e non c'? modo di uscirne perch? IN PRIMIS voi non collaborate!!!!!
      Ti posso portare mille esempi di "giusta contestazione ampiamente motivata" per ogni discussione: che facciamo? chiudiamo tutto o cerchiamo di coesistere??? La risposta non posso certo darvela io e credo che non riuscirete nemmeno a darvela voi, almeno fino a quando non faremo tutti un paio di "mea culpa" prima di scrivere una qualunque cosa (che purtroppo verr? smontata dal Toledo di turno che vorr? criticarla anche solo per il gusto di farlo)...

in sintesi....

sto caxxo di Toledo ha veramente fracassato i coglioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        MOMENTO ....

Il fatto che "il troppo stroppia" ? universalmente riconosciuto... in primis qui dentro !!!

Il problema ? riuscire ad accontentare comunque e sempre tutti: ? impossibile (IMPOSSIBILE) perch? ci sar? sempre il Toledo di turno che si porta dietro un paio di seguaci che non accetter? determinate decisioni...

Un esempio su tutti: richiamo in una sezione tecnica per troppo spam = lamentela del Toledo di turno perch? "quell'altro ha fatto di peggio e nessuno gli ha detto niente".
        Non se ne esce PURTROPPO e non c'? modo di uscirne perch? IN PRIMIS voi non collaborate!!!!!
        Ti posso portare mille esempi di "giusta contestazione ampiamente motivata" per ogni discussione: che facciamo? chiudiamo tutto o cerchiamo di coesistere??? La risposta non posso certo darvela io e credo che non riuscirete nemmeno a darvela voi, almeno fino a quando non faremo tutti un paio di "mea culpa" prima di scrivere una qualunque cosa (che purtroppo verr? smontata dal Toledo di turno che vorr? criticarla anche solo per il gusto di farlo)...

in sintesi....

sto caxxo di Toledo ha veramente fracassato i coglioni

Guarda, sono convinto che buona parte di ci? che dice risponde a verit?. E sono anche convinto che, come tu dici, non si riuscir? mai ad accontentare tutti. Questo fa parte del gioco. Ma credo che, in linea di massima, le decisioni giuste sono accettate dai pi? e invise a pochi. E alla fine la cosa regge.
        Sul punto oggetto del topic per?, francamente ? vero che c'? stata una deriva verso il troppo. E anche a leggere i commenti di questo topic, penso che una piccola raddrizzata al timone non guasterebbe. Giusto per riportare le cose ad un una pi? accettabile condizione. Nulla pi?.

Comment

• Font Size
          Guarda, sono convinto che buona parte di ci? che dice risponde a verit?. E sono anche convinto che, come tu dici, non si riuscir? mai ad accontentare tutti. Questo fa parte del gioco. Ma credo che, in linea di massima, le decisioni giuste sono accettate dai pi? e invise a pochi. E alla fine la cosa regge.
          Sul punto oggetto del topic per?, francamente ? vero che c'? stata una deriva verso il troppo. E anche a leggere i commenti di questo topic, penso che una piccola raddrizzata al timone non guasterebbe. Giusto per riportare le cose ad un una pi? accettabile condizione. Nulla pi?.
          E' tutta colpa di Andretta che ozia

scherzi a parte, sono il primo a non voler esagerare e a non voler vedere che le cose esagerano, ma sono anche il primo a voler cazzeggiare qui dentro, perch? a volte DDG diventa davvero una valvola di sfogo: un posto che non esiste dove posso dire "MA CHE CAXXO" e riderci sopra con altre persone che hanno voglia di dire la stessa cosa...
          Certo, se mi faccio un giro in Sezione Ducati o Motomondiale (ad esempio), mi vien voglia di chiamare la NeuroDeliri, ma fa parte del tutto e prendo il Forum per quello che ?: un posto di cazzeggio (GRATIS) dove posso cazzeggiare e/o reperire informazioni pi? o meno utili, filtrandole tra le altre

P.S. ho specificato GRATIS perch? in primis ? la verit? ed in secundis non ? una cosa cos? scontata (e di questo dovete solo ringraziare la testazza dura di Davide)

Comment

• Font Size
            E anche a leggere i commenti di questo topic, penso che una piccola raddrizzata al timone non guasterebbe. Giusto per riportare le cose ad un una pi? accettabile condizione. Nulla pi?.

la perculatio aiuta nel relax, quando la si capisce

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Ci sono per? momenti dove si DEVE smettere di cazzeggiare per affrontrare ci? che si ha davanti... anche su un Forum

Comment

• Font Size
                Originally posted by SPINORR View Post
                la mia firma e bellissima!!:gaen:
                storia di un biaggista cronico convertito in rossista incallito!!:gaen:

ecco un sano esempio di perculatio (che mi riguarda) e che mi ha fatto ridere molto (vedere l'impossibile firma di Spino, ndr).

Anche se sono OT, per chi vuol capire, ho reso l'idea

vado a nanna

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ci sono per? momenti dove si DEVE smettere di cazzeggiare per affrontrare ci? che si ha davanti... anche su un Forum

ehm

decidi cosa vuoi fare

che la gnocca sia con te (ed anche con gli altri)

Comment

• Font Size
                    per quel che conta, anch'io alzo il braccio contro le firme giganti con le fighe mezze nude...

Comment

• Font Size
                      i morti di fi** mi hanno sempre fatto pena.....come se ostentare la propria libido li rendesse pi? maschi di altri...poveri loro....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        un vecchio proverbio recita "il riso abbonda sulla bocca degli stolti".
                        Pi? in generale, una persona di normale diligenza sa (o dovrebbe sapere), quando ? il caso di fermarsi.
                        Ma questo esula dall'argomento del topic. Per rimanere in tema, certe gif davvero oltrepassano il normale buon senso. Ovviamente chi le inserisce non se ne rendo conto oppure, molto pi? semplicemente, ha dei canoni di buon senso diversi da altri che qui hanno lamentato la cosa.
                        Io sono tra quelli che forse ha un buon senso molto limitato e molte delle firme le ho trovate volgari, per nulla attraenti alla vista e alcune addirittura fastidiose. E ho avuto come l'impressione che fosse iniziata una gara occulta a chi ne mettesse una sempre pi? "avanti" di quella di un altro, cos? da spingere oltremodo pi? in la il limite. Poi, cavolo, se il software censura automaticamente le parolacce, le parole oscene ecc ecc non sembra un controsenso con quello che poi si vede in firma?
                        Ma ? una mia impressione oltre che opinione, ovviamente.

Comment

• Font Size
                          Se alzo la bandiera conta uguale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Se alzo la bandiera conta uguale?
                            purch? sia quella GIUSTA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jigging85 View Post
                              i morti di fi** mi hanno sempre fatto pena.....come se ostentare la propria libido li rendesse pi? maschi di altri...poveri loro....

si ma tette, culi, fighe o cazzi di certo non si possono definire volgari.

Comment

• Font Size
                                Io non ho niente contro tette e culi.. Per? il proliferare di tutte queste gif animate ha appesantito incredibilmente il forum, rendendo, per esempio, difficoltosa la navigazine dall'ipad con frequenti crash...

Comment

X
                                Working...
                                X