Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polpaccio stirato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Polpaccio stirato

Ieri mentre mi allenavo facendo lo step, mettendo il piede sinistro a terra ho sentito CRAC...aio.

Praticamente credo di essermi stirato il polpaccio perch? non riesco a caricarci il peso sopra, lo allungo ma non riesco a mandarlo in estensione per camminare...e oggi me ne sono rimasto a casa.
    Ho continuato solo a tirare al sacco e a fare il circuito per gli addominali...

...per? che **** prepugilistica ragazzi, e devo dire che nutro una certa insana soddisfazione nell'essermi "fatto male" nella trans dell'allenamento

Mo speriamo che passi presto, ci sto mettendo i cerotti di TransACT (lo so mo la battuta verr? facile ma cos? si chiamano )...

...a detta dell'istruttore ho un bel gancio destro ma col sinistro faccio un po' pena...LAVORO LAVORO

• Font Size
    Fai attenzione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Fai attenzione!
      Di solito facciamo corsetta intorno alla palestra per riscaldarci...ieri riscaldamento sul posto ed evidentemente non ? bastato.
      Prossime volte tappeto 5 min prima

Comment

• Font Size
        ti rpopongo un affare. il mio polpaccio ? buono, te lo affitto per qualche settimana e te mi dai il tuo. tanto rotto per rotto non cambia nulla a me

Comment

X
        Working...
        X