Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno investito in bicicletta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dimenticavo, i mal di testa e soprattutto se hai vertigini sono dovuti a colpo di frusta che magari non ritieni responsabile perch? hai battuto la faccia. Comunque sia puoi sempre riandare al pronto soccorso e lamenteare dolori per farti fare un lastra apposita per la cervicale. Se ti risulta anche il colpo di frusta, abbinato al trauma facciale ed ai punti messi infaccia, potresti prendere una discreta somma

Comment

• Font Size
      che palle la cosa peggiore ? che non posso mangiare perch? a masticare mi tira la guancia..e non riesco nemmeno a lavarmi bene i denti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post
        che vuol dire itinere..?
        scusa l' ignoranza
        Mentre torni o vai a lavorare

Rivai all'ospedale come ti ho consigliato io, non si tratta di marciarci, ma se hai subito un danno, ? giusto che ste assicurazioni paghino!

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Il tuo ? un infortunio in itinere, basta prolungarlo. O il tuo medico, o l'ospedale.
          ma se ? inial non ? il medico dell'inail che lo prolunga? ha me hanno spiegato cos?, cio? tra io tra 90 giorni devo andare all'ufficio e vedere se torno a lavorre( spero di essere in condizioni) o se mi lasciano a casa ancora

Comment

• Font Size
            che vuol dire itinere..?
            scusa l' ignoranza
            L'infortunio sul lavoro ? quello che ti succede durante l'orario lavorativo.
            Quello "in itinere" ? quello che accade durante il tragitto casa-lavoro e viceversa, ma sempre di infortunio si tratta, ai fini del trattamento (no controllo fiscale e retribuzione).

Comment

• Font Size
              Originally posted by CarbonioteC View Post
              Mentre torni o vai a lavorare

Rivai all'ospedale come ti ho consigliato io, non si tratta di marciarci, ma se hai subito un danno, ? giusto che ste assicurazioni paghino!

ma se dovessi avere bisogno di stare a casa ancora ....quindi non posso andare dal mio medico curante trattandosi di inail ?

dovessi andare all' ospedale..dove devo andare?
              perch? mi ci hanno portato in ambulanza diretto in reparto chirurgia...

Comment

• Font Size
                dai, rimettiti presto!

Intanto ti facciamo compagnia noi

Comment

• Font Size
                  ma se dovessi avere bisogno di stare a casa ancora ....quindi non posso andare dal mio medico curante trattandosi di inail ?

Per sicurezza fai una telefonata all'inail

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    Per sicurezza fai una telefonata all'inail
                    Si fai una telefonata e digli cosa ? accaduto. Io penso comunque che puoi recarti presso l'ospedale a te pi? vicino. Comunque il foglio che ti rilasciano per la visita indica da che ora sei stato registrato a che ora di dimettono, quindi non dovresti aver problemi con l'inail.

Comment

• Font Size

a me hanno detto in ospedale c'? un ufficio apposta per l'inail con il medico

Comment

• Font Size
                        dai fortuna che ? andata bene

Comment

• Font Size
                          S? bene dov ? quell incrocio.Mi spiace cerca di rimettterti presto

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Azz... passo di l? ogni tanto, conosco bene la zona. un incidente ogni tanto pu? capitare... in bocca al lupo x il recupero

Comment

• Font Size
                              una curiosit?...hai aperto il sinistro con l'inail, vero? altrimenti come fai a sapere quanti giorni ti copre

Comment

• Font Size
                                si si inail...

Comment

X
                                Working...
                                X