Dimenticavo, i mal di testa e soprattutto se hai vertigini sono dovuti a colpo di frusta che magari non ritieni responsabile perch? hai battuto la faccia. Comunque sia puoi sempre riandare al pronto soccorso e lamenteare dolori per farti fare un lastra apposita per la cervicale. Se ti risulta anche il colpo di frusta, abbinato al trauma facciale ed ai punti messi infaccia, potresti prendere una discreta somma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno investito in bicicletta
Collapse
X
-
-
ma se ? inial non ? il medico dell'inail che lo prolunga? ha me hanno spiegato cos?, cio? tra io tra 90 giorni devo andare all'ufficio e vedere se torno a lavorre( spero di essere in condizioni) o se mi lasciano a casa ancoraOriginally posted by blackstorm1 View PostIl tuo ? un infortunio in itinere, basta prolungarlo. O il tuo medico, o l'ospedale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
L'infortunio sul lavoro ? quello che ti succede durante l'orario lavorativo.Originally posted by epo View Postche vuol dire itinere..?
scusa l' ignoranza
Quello "in itinere" ? quello che accade durante il tragitto casa-lavoro e viceversa, ma sempre di infortunio si tratta, ai fini del trattamento (no controllo fiscale e retribuzione).
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostMentre torni o vai a lavorare
Rivai all'ospedale come ti ho consigliato io, non si tratta di marciarci, ma se hai subito un danno, ? giusto che ste assicurazioni paghino!
ma se dovessi avere bisogno di stare a casa ancora ....quindi non posso andare dal mio medico curante trattandosi di inail ?
dovessi andare all' ospedale..dove devo andare?
perch? mi ci hanno portato in ambulanza diretto in reparto chirurgia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Per sicurezza fai una telefonata all'inailOriginally posted by epo View Postma se dovessi avere bisogno di stare a casa ancora ....quindi non posso andare dal mio medico curante trattandosi di inail ?
Comment
-
Si fai una telefonata e digli cosa ? accaduto. Io penso comunque che puoi recarti presso l'ospedale a te pi? vicino. Comunque il foglio che ti rilasciano per la visita indica da che ora sei stato registrato a che ora di dimettono, quindi non dovresti aver problemi con l'inail.Originally posted by blackstorm1 View PostPer sicurezza fai una telefonata all'inail
Comment
-
a me hanno detto in ospedale c'? un ufficio apposta per l'inail con il medicoOriginally posted by epo View Postma se dovessi avere bisogno di stare a casa ancora ....quindi non posso andare dal mio medico curante trattandosi di inail ?
Comment
-
Azz... passo di l? ogni tanto, conosco bene la zona. un incidente ogni tanto pu? capitare... in bocca al lupo x il recupero
Comment
-
una curiosit?...hai aperto il sinistro con l'inail, vero? altrimenti come fai a sapere quanti giorni ti copre
Comment
X

Comment