Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io se mi chiama mia mamma spesso non rispondo (mi chiama la sera o mentre cucino o mentre stiro) quindi non rispondo e la chiamo pi? tardi e ci metto 5 minuti..
Le amiche non le chiamo quasi mai e se le chiamo ? solo per mettermi d'accordo per uscire, quindi una volta al mese se ? tanto e spesso faccio organizzare al mio ragazzo quindi non ho nemmeno bisogno di chiamare!
Io se mi chiama mia mamma spesso non rispondo (mi chiama la sera o mentre cucino o mentre stiro) quindi non rispondo e la chiamo pi? tardi e ci metto 5 minuti..
Le amiche non le chiamo quasi mai e se le chiamo ? solo per mettermi d'accordo per uscire, quindi una volta al mese se ? tanto e spesso faccio organizzare al mio ragazzo quindi non ho nemmeno bisogno di chiamare!
E poi dai, a volte meglio le donne che usano i loro aifon 5 a dovere piuttosto che i maschietti che li comprano solo per guardarci le firme zozze di daidegas, che tanto poi, a detta loro, non li usano nemmeno per chiamare la mamma! :gaen::gaen::gaen:
Comment