Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giusto per capire un po', vedo gente che passa ore al telefono a dire non so cosa, io lo uso veramente poco, saro' orso io. Persone in sputer col telefono piantato nel casco a volte con la sigaretta in bocca ( che poi cosa belin fumano che col vento si consuma in un attimo... ).
C'? un ragazzo che ha una palestra sotto casa mia che ? SEMPRE al telefono, prima o poi mi fermo e gli chiedo cosa ha da dire
io purtroppo lo uso tanto per lavoro..per cui..appena posso lo spengo.....mi fanno pena tutti sti tizi che messaggiano in macchina mentre guidano.....e non mi vedono in moto...mortacci loro....
Mediamente 3 ore abbondanti al giorno,quasi esclusivamente per lavoro...aggiungiamoci poi internet,mail,sms ecc diciamo che ce l'ho spesso in mano...il telefono ovviamente
io sto a circa 1500/2000 minuti mese di chiamate effettuate... pi? altrettante ricevute... ho l'orecchio con l'attacco per il cellulare oramai, mi ci manca il connettore micro usb ...
ps: ovviamente lo uso quasi esclusivamente per lavoro...
Giusto per capire un po', vedo gente che passa ore al telefono a dire non so cosa, io lo uso veramente poco, saro' orso io. Persone in sputer col telefono piantato nel casco a volte con la sigaretta in bocca ( che poi cosa belin fumano che col vento si consuma in un attimo... ).
C'? un ragazzo che ha una palestra sotto casa mia che ? SEMPRE al telefono, prima o poi mi fermo e gli chiedo cosa ha da dire
tanto tantissimo praticamente,a parte metre mi alleno,sono sempre al telefono
Comment