Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripetizioni: costo orario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post

Il figlio 19enne di un conoscente mi ha chiamato per dargli delle ripetizioni di fisica.

Ha preso medicina e non capisco un ***** di fisica.

Voi asini o studenti....quanto vi chiedono come costo orario di ripetizioni?

Chiedo dai 90?/h in su
    Se mi dicono che ? troppo rispondo di provare a sentire quanto chiede CEPU per preparare un esame

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blue Ice View Post
      ? tanto un disonore?
      No , la moda non l'ha ancora imposto ... quando la massa lo imporr? , allora anche Desmoone si adeguer? :gaen:

Comment

• Font Size
        secondo me il problema ? uno solo

ma chi cazz'? sto poveretto che va a prendere lezioni private da desmone?

Che se ne capisce di fisica come di moto minimo lo bocciano
        Last edited by giuseppe_d; 01-11-12, 15:49.

Comment

• Font Size
          edito .... che ? meglio ...

Comunque vedo che si ? trovato il modo di fare della polemica pure su delle ripetizioni ... non ho parole ....
          Last edited by buzzy84; 01-11-12, 20:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

Che se ne capisce di fisica come di moto minimo lo bocciano :d
            :d :d :d

Comment

• Font Size
              evasore...fustigatelo!!:gaen:
              comunque penso un 15 euro vada piu che bene!!
              Last edited by SPINORR; 01-11-12, 20:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                una concorrenza sleale a chi? ai dottori in ripetitologia? ai dottori in scienze della ripetizione?

io sono dottore in scienze della ripetizione, emb??????

nel senso che ho ripetuto pi? volte

a proposito, ti presenteresti al posto mio all'esame di infrastrutture??? dai, ci si mette d'accordo sul compenso.....ovviamente in NERO, come al solito

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Originally posted by giuseppe_d View Post

Che se ne capisce di fisica come di moto minimo lo bocciano
                BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                Last edited by @Sky@; 01-11-12, 21:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post

Comunque vedo che si ? trovato il modo di fare della polemica pure su delle ripetizioni ... non ho parole ....
                  Non servono parole ... se ti va le scrivi , altrimenti va benissimo quel che hai scritto :mica ? la scuola con obbligo di freuqenza questa

Ad ogni modo di polemica , almeno io , non ne ho fatta : abbiamo solo detto che va bene evadere se volete , ma l'importante ? essere coerenti e non lamentarsi poi dei politidi , degli imprenditori o degli evasori totali perch? qui ? ampiamente dimostrato che ognuno con la propria elasticit? mentale , evade quel che riesce ad evadere .

Chiudiamola qui dai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    Chiedo dai 90?/h in su
                    Se mi dicono che ? troppo rispondo di provare a sentire quanto chiede CEPU per preparare un esame
                    Mi autoquoto per dire che il compenso ? previsto only black, e puppatemi sta ceppa

Originally posted by buzzy84 View Post
                    Ancora non hai imparato? Qui ogni pretesto ? buono per far polemica, ma tanto sono sempre i soliti noti a farla, quindi basta ignorare
                    E soprattutto, ingegn?, non rompe li cojoni
                    Piuttosto scrivimi in pm che voglio sapere che fai adesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      Mi autoquoto per dire che il compenso ? previsto only black, e puppatemi sta ceppa
                      Io ve l'ho sempre detto e non mi credevate , ma ora lo state ammettendo pressocch? tutti (tutti coloro che possono fare il black )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io ve l'ho sempre detto e non mi credevate , ma ora lo state ammettendo pressocch? tutti (tutti coloro che possono fare il black )
                        Forse non hai capito il tono ironico, io non ho mai fatto ripetizioni e mai ne far?.
                        Ho fatto il formatore per centri di formazione settore automotive, quindi con regolare p.iva e regolari fatture.
                        Con tutto il marcio che c'? a sto mondo ti vai ad attaccare a chi fa due ripetizioni a settimana per 2-300 euro al mese?
                        Ok che le regole devono essere uguali per tutti, ma tra evadere 2-3000 euro/anno e 2-3 milioni euro/anno io ci vedo parecchia differenza.
                        Chi ? senza peccato scagli la prima pietra, ed in metalmeccanica di gente senza peccato ce n'? davvero poca

Comment

X
                        Working...
                        X