Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e per cena?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e per cena?

    non muovendomi non ho nemmeno voglia di amngiare, ho messo su un attimo fa due patate a bollire e mi arrangio con quelle.
    voi?

  • Font Size
    #2
    du bistecchine de maile..ma senza osso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco84 View Post
      non muovendomi non ho nemmeno voglia di amngiare, ho messo su un attimo fa due patate a bollire e mi arrangio con quelle.
      voi?
      anche noi patate bollite! condite con olio e prezzemolo accompagnate con una bistecca e piselli!

      Comment


      • Font Size
        #4
        carne lessa condita

        patate lesse condite

        yogurt



        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by prettyreckless View Post
          anche noi patate bollite! condite con olio e prezzemolo accompagnate con una bistecca e piselli!
          fredde? io le le mangio fredde le condisco con un goccio di olio, sale, poco aceto, prezzemolo e a volte qualche pezzetto di acciughe.
          invece oggi le mangio calde con un goccio di olio e sale.
          poi se mi va amngio una mela. un antibiotico alle dieci e poi sono a posto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco84 View Post
            fredde? io le le mangio fredde le condisco con un goccio di olio, sale, poco aceto, prezzemolo e a volte qualche pezzetto di acciughe.
            invece oggi le mangio calde con un goccio di olio e sale.
            poi se mi va amngio una mela. un antibiotico alle dieci e poi sono a posto.
            tiepide..la temperatura giusta per poterle poi sbucciare!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io le sbuccio a temperatura mani d'amianto

              Comment


              • Font Size
                #8
                tre mezzi tranci di pizza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hamburger di strolghino, mozzarella di terronia e vino dolcetto artiggianale! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    tre mezzi tranci di pizza
                    Mi permetto di commentare,ma almeno la sera ci vanno cose genuine.

                    Bollire patate e zucchine in un tegame e condirle con olio va benissimo,poi accompagnate da pane leggermente abbrustolito.
                    In alternativa vanno bene involtini di petto di pollo,ripieni con bietole o verdura in genere e carota.
                    Al limite una bella caprese se proprio si vuole esagerare e se di bufala meglio ancora.
                    Per finire riso o pastina,condita con olio o burro e obbligatoriamente una spolverate di parmigiano o grana.

                    Solo dopo circa 1 ora una bella mela o pera o banana.

                    Poi dopo fate quello che volete .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come mi manca il vino ai pasti......porco diavolo, ancora una settimna che finisco gli anctibiotici e non ho pi? il rischio per il trauma cranico e torno a metterlo in tavola.

                      mangiata una patata, l'altra ? li per domani. una mela e una pastiglia modello elefante di antibiotico, poi dovrei essere a posto
                      Last edited by marco84; 31-10-12, 19:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pizza (calzone con prosciutto e funghi) una ichnusa da 66 cl. un buon caff? e 12 sigarette....

                        il ritratto della salute...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Laino View Post
                          pizza (calzone con prosciutto e funghi) una ichnusa da 66 cl. un buon caff? e 12 sigarette....

                          il ritratto della salute...
                          Povero stomaco,ma che tha fatto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Mi permetto di commentare,ma almeno la sera ci vanno cose genuine.

                            Bollire patate e zucchine in un tegame e condirle con olio va benissimo,poi accompagnate da pane leggermente abbrustolito.
                            In alternativa vanno bene involtini di petto di pollo,ripieni con bietole o verdura in genere e carota.
                            Al limite una bella caprese se proprio si vuole esagerare e se di bufala meglio ancora.
                            Per finire riso o pastina,condita con olio o burro e obbligatoriamente una spolverate di parmigiano o grana.

                            Solo dopo circa 1 ora una bella mela o pera o banana.

                            Poi dopo fate quello che volete .


                            tanti carboidrati e grassi la sera, vedo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Povero stomaco,ma che tha fatto?
                              io ho sempre mangiato senza problemi tutto quello che mi capita la sera, ma se faccio qualcosa di giorno, se non faccio nulla non mangio molto, non mi viene nemmeno voglia.
                              nel senso che se lavoro, mangiare un piatto di pasta o misestrone(minestrone in inverno lo mangio quasi tutte le sere) poi mezzo cotechino ? normale, ma se non mi muovo no

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X