Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita moto via mail

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendita moto via mail

    salve ragazzi ho messo in vendita la mia rsv4 e sono stato contattato da uno che dice di essere portoghese e che vuole comprare la mia moto, dopo alcune mail che ci siamo scambiati lui oggi mi ha chiesto di mandargli le mie coordinate bancarie con i miei documenti per fare il bonifico, lui poi manderebbe il suo corriere a ritirare la moto, cosa ne pensate e capitato qualcosa che voi sappiate? che faccio posso dare delle info cosi sensibile, cosa potrebbe succedere?

  • Font Size
    #2
    L'unica cosa che ti pu? succedere e che ti in***a, mandali solo l'iban, il documento a cosa gli serve?..........forse per fare qualche truffa a tuo nome......

    Comment


    • Font Size
      #3
      io gi direi, vieni paghi e prendi la moto, mi sembra la bella copia delle altre truffe che fanno.
      poi magari il portoghese ? il pi? nesto della terra, ma che vantaggi avrebbe a comprare la tua moto a diversi chilometri da casa sua pagando oltre alla mto il corriere e senza poter verificare la moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dragobike View Post
        L'unica cosa che ti pu? succedere e che ti in***a, mandali solo l'iban, il documento a cosa gli serve?..........forse per fare qualche truffa a tuo nome......
        lui dice che gli serve per il passaggio credo che sia davvero una truffa, ma come si pu? comprare una moto senza nenche una telefonata ora gli scrivo che se vuole la moto mi deve chiamare almeno.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ******* ma son truffe vecchie come il cucco....

          Comment


          • Font Size
            #6
            belin un portoghese che vuole fottere un napoletano non c'? piu' religione

            Comment


            • Font Size
              #7
              tony proprio tu di napoli vieni a fare ste domande ste truffe sono vecchie:gaen:
              ti mandera un assegno estero FALSO con un importo pi? del dovuto ? ti chieder? di rimborsagli la cifra in pi? che ti ha mandato, x incassare un assegno estero ci vogliono 15 giorni lavorativi se qualcuno nel frattempo ci casca credendo di avere l'accredito manda il bonifico al truffatore e lui ti ha inculato per bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mav68 View Post
                belin un portoghese che vuole fottere un napoletano non c'? piu' religione
                ohhh che volete mica io mi occupo di truffe, tutto il giorno io lavoro e poi credo che non sia neanche un vero portoghese credo sia italiano cmq io non gli donno nulla mica era cosi facile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  tony proprio tu di napoli vieni a fare ste domande ste truffe sono vecchie:gaen:
                  ti mandera un assegno estero FALSO con un importo pi? del dovuto ? ti chieder? di rimborsagli la cifra in pi? che ti ha mandato, x incassare un assegno estero ci vogliono 15 giorni lavorativi se qualcuno nel frattempo ci casca credendo di avere l'accredito manda il bonifico al truffatore e lui ti ha inculato per bene
                  si si lui cosi pensava

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mandalo a fare in culo...e nemmeno cortesemente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dagli il nome e l'iban per bonifico bancario, no assegno, tanto tu da perdere non hai nulla
                      se ti entrano soldi nel conto ..ritiri subito ..e aspetti il ritiro
                      in questo modo non ci sono rischi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma davvero esiste ancora gente che NON SA che ? la solita truffa?

                        incredibile davvero....

                        eh poi scusa.. non ti sembra un p? strano che dal Portogallo a Napoli non ha trovato neanche una moto come la tua e la compra senza vederla???ma daiii suuuu
                        Last edited by freddy.bike; 01-11-12, 17:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mac_ro View Post
                          dagli il nome e l'iban per bonifico bancario, no assegno, tanto tu da perdere non hai nulla
                          se ti entrano soldi nel conto ..ritiri subito ..e aspetti il ritiro
                          in questo modo non ci sono rischi
                          non ? vero se tu ritiri i soldi e poi l'assegno risulta scoperto la banca ti storna l'operazione e tu sei in ammanco della somma dell assegno

                          ricordati che le banche non ci perdono mai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi pare di ricordare che possono fregarti anche con un bonifico, l'ho letto da qualche parte...
                            ...loro ti fanno il bonifico, tu lo vedi sul tuo conto ma entro alcune ore\giorni loro lo possono ritirare....annullare.
                            Se in quel lasso di tempo tu hai fatto qualche operazione tipo spedirgli la moto firmare il passaggio di propriet? o mandargli una differenza in euro SEI FREGATO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non so da voi ma a me quando quardo sul online banking, dopo 2 giorni del pagamento e vedo i soldi nel conto ..nn ci sono caxxi
                              quelli da li escono soltanto se li ritiro io
                              penso funzioni cosi anche da voi

                              anche perche quando fai un bonifico bancario o lo fai con CASH ..o con cio che hai nel conto corrente ..quindi i soldi devono essistere per poterlo fare. o sbaglio

                              poi una volta entrati nel conto estero ..addiooooooo

                              elpaso non e cosi:
                              tu mi fai un bonifico per 250 euro oggi diciamo 01.11
                              02.11 non vedo nulla nel mio conto
                              03.11 entro le 12 entrano i soldi nel mio conto
                              ci mettono 2-3 giorni lavorativi finche i soldi arrivano nel mio conto quasi sempre
                              forse nel primo giorno puoi annullare .. ma una volta che sono entrati nel mio conto ..e impossibile fare qualcosa
                              Last edited by Mac_ro; 01-11-12, 20:32.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X