Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai ammettilo che voi li in Italia non siete preparati per certe cose!!!!!!!
Qui ? due mesi che nevica a intermittenza ma mica ci arrabbiamo!!!!!
L'unica cosa che da fastidio ? il freddo......!!!!
Anche qua a Pesaro sta nevicando da questa mattina! Ho fatto il circuito intorno alla fabbrica... tutto in freno a mano!
GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Un mio cugino meccanico ha montato le gomme coi chiodi alla 500 di sua moglie ed ? andato in cenro del paese a fare la stessa cosa!!!!!!!!!!!
Azz... perch? non mi ha chiamata?!?!?!?!?!??!
Qua in Trentino stamattina c'era un bel sole e cielo azzurro. E un freddo boia, ? un po' di giorni che il freddo ? davvero crudo!!!
Adesso ? un po' velato ma non minaccia precipitazioni.
Stanotte ha nevicato un p?... ma era polverosa.
Qua in Trentino stamattina c'era un bel sole e cielo azzurro.
mapporc.... .... ...facciamo cambio...
Ma va che tanto in moto non ci andresti!! fa un freddo allucinante e a terra ci sono i rimasugli di neve.
Tranquillo che appena attacca il bel tempo comincio a invidiarti io!!!
Anche qua a Pesaro sta nevicando da questa mattina! Ho fatto il circuito intorno alla fabbrica... tutto in freno a mano!
GRANDEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Un mio cugino meccanico ha montato le gomme coi chiodi alla 500 di sua moglie ed ? andato in cenro del paese a fare la stessa cosa!!!!!!!!!!!
Azz... perch? non mi ha chiamata?!?!?!?!?!??!
Uno che lavora da me per lavorare ha sbandato con la macchina ed ? andato contro.... l'insegna di un gommista, esattamente contro la scritta: "CATENE E PNEUMATICI DA NEVE"
Comment