Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Nsr 125.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dev'essere il modello subito prima della mia.A quanto te la fanno?
    Perch? probabilmente con gli stessi soldi riesci a prenderne un modello un po + "giovane"..L'anno scorso per la mia gli ho dato 500euro ma assieme mi ha dato serbatoio,motore,parafango e altri pezzi nuovi.
    Cmq riguardo la mia (ke ? come il primo link ke ha messo greyfox solo ke i colori son tot diversi xk? son stati rifatti in toto da me)nn ? niente male davvero!Prima di prenderla falle dare cmq una bella controllata perch? essendo moto vekkiotte devono avere una buona manutenzione dietro.!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elix
      dev'essere il modello subito prima della mia.A quanto te la fanno?
      Perch? probabilmente con gli stessi soldi riesci a prenderne un modello un po + "giovane"..L'anno scorso per la mia gli ho dato 500euro ma assieme mi ha dato serbatoio,motore,parafango e altri pezzi nuovi.
      Cmq riguardo la mia (ke ? come il primo link ke ha messo greyfox solo ke i colori son tot diversi xk? son stati rifatti in toto da me)nn ? niente male davvero!Prima di prenderla falle dare cmq una bella controllata perch? essendo moto vekkiotte devono avere una buona manutenzione dietro.!

.......... se ce l'ha ancora me la mette a..... 0,00 euro!!!!!!!!!! Solo le volture!!!!!!!!! :P

E' un po da risistemare (ma io c'ho i fidanzato meccanico che perlappunto lavora all'hondaaaaaaaaaaa :P )

Insomma.... ora devo solo farmi 2 conti (ho appena comprato la macchina..
      quindi ho rate della macchina, assicurazione e bollo auto!) ... per fare due conti fatti bene
      devo informarmi bene su quanto verrebbe l'assicurazione e all'incirca quant'? il bollo!!!
      Fatti i conti se ci sto dentro...... devo convincere mamm? a non rompere....
      fatto anche questo (se non mi ? passata la voglia nel frattempo.... ) vedo se ce l'ha ancora, e mentre il lonlo gli da una sistematina... io prendo la patente!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        leggi PM

Comment

• Font Size
          Letto e risposto al PM!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Cerca che ti ricerco su google.....

forse (e dico forse!) dovrebbe essere cos?!!!!!

Io raga davvero.... non so che fare.... azzardare???? non azzardare?????

sono entrata in un giro di schiaffi con me stessa...... e fra il portafoglio e il desiderio.........

Ma perch? mi avete fatto innamorare cos? delle moto????? ? tutta colpa vostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bruttii

Comment

• Font Size
              Io avevo il modello come quello di Elix e ti devo dire che ? una moto superba, non aveva da invidiare niente a mito o rs ed era molto maneggevole.
              Gomme: metti le pirelli MT75 a gratti ben bene le pedane se vuoi!

Io con la mia ci avevo fatto 35.000 km in 3 anni senza mai un problema!

Comment

• Font Size
                ? una barzzelletta?????? L'ale1000 che gratta le pedane!!!!!

Non so manco mettere le marce.....

Comment

• Font Size
                  Ale se cerchi una moto per imparare ma che ti sa dare anche delle soddisfazioni ? lei: NSR 125 F... vai tranquilla. Non bisogna cercare di grattare le pedane o altro, quando ? il momento ste cose vengono da se.

Dai che non c'? niente di meglio di una ragazza che guida una moto!

Comment

• Font Size
                    Vallo a spiegare a quella rompi di mia madre..... non vuole... in primis per i soldi.... in secondis per la fifa (io x lei dovrei vivere in una campana di vetro!!!!!!)

e ieri sera ha dato la colpa al Lonlo e al forum....... ci mancava poco che mi linciava......

"ma che cavolo di idee ti mettono in testa???? Io ti faccio interdire! Ne parlo subito con il babbo e con lo zio....."

uffff
                    manco avessi 2 anni!

Comment

• Font Size
                      Ho presente, le mamme sono tutte cos?.

Fai te che quando sono andato a prendere la mia R1 mi hanno accompagnato mia moglie e i miei suoceri, i miei lo hanno saputo dopo e dovevi vedere i fulmini e le saette.

Mia suocera quando l'ha vista mi ha detto " te se f? de c?" (sei fuori di testa) e mio suocero era dubbioso, mia moglie rassegnata....

Ma ? la mia passione e non ci posso fare niente!

Da quanto hai scritto anche per te ? cos? e nemmeno tu potrai opporti.
                      La paura ? giustificata da parte di chi ci vuole bene.
                      Un mio amico sposato con un bimbo di 5 anni ha la nostra stessa passione, ma fino ad ora non ha mai preso una moto perch? pensava a suo figlio, poi venerd? scorso ? caduto in casa e si ? reso conto che tutto ? pericoloso, anche stare in casa..... a giorni porta a casa un monster 620.

Qui in brianza diciamo..... golza, golza! (approfittane, approfittane!)

Comment

• Font Size
                        dai su non ti preoccupare per i genitori che ti bloccano , il passo pi? brutto ? la prima moto poi fila tutto liscio !!!
                        io per convincerli mi sono dovuto comprare un RS50 che per vendere ho dovuto fare i salti mortali ora che ho preso quest'altra non se ne sono nemmeno accorti , era come se sono uscito per andare a fare spesa(per loro , io ero felice come una pasqua) !!!!
                        dai prendila la prima moto si sa ? sempre vecchia

Comment

• Font Size
                          .... Se ? vecchia ? meglio perch? se la struscio o la graffio mi gireranno sicuramente meno!!!!!!!

Per? mamy contesta (oltre alla preoccupazione..... ma ci deve fare il callo perch? ho un casco nuovo appena comprato che mi serviva per fare la zainetta!!!! Quindi davanti o dietro ? uguale!!!!!!!!! O quasi insomma!!!!!)
                          il fatto che ho appena comprato la macchina nuova e mi sono messa all'anima
                          rate da 151 euro x 4 anni (piu assicurazione e bollo macchina!)

.... ovvio che contesta nel giusto..... ma...... la voglia ora ? arrivata al limite!!!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X