Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La voglia del 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gtmaster View Post
    il punto ? proprio questo:ti sembra una moto da gp perch? non hai mai guidato una maxi.Che su strada ? incomparabilmente piu gratificante.
    ma se hai gi? deciso...
    stai cercando di convincermi a fare i debiti

    vabb? l'r6 ? una moto da gp...questo obbiettivamente.

    credo che la grande differenza sia sui bassi...fino ai 10000 ? ferma...addirittura l'r6 ? quella che va meno sui bassi....ho provato il cbrino e va sensibilmente pi? forte della mia ai medio-bassi

    c'? da dire che per l'uso che ne voglio fare io, cio? tanta pista, l'r6 ? perfetta. tanto quano vai a gir? la tieni sempre su con i giri.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Giamma86 View Post
      stai cercando di convincermi a fare i debiti

      vabb? l'r6 ? una moto da gp...questo obbiettivamente.

      credo che la grande differenza sia sui bassi...fino ai 10000 ? ferma...addirittura l'r6 ? quella che va meno sui bassi....ho provato il cbrino e va sensibilmente pi? forte della mia ai medio-bassi

      c'? da dire che per l'uso che ne voglio fare io, cio? tanta pista, l'r6 ? perfetta. tanto quano vai a gir? la tieni sempre su con i giri.
      Premesso che,fidati,NON ? una moto da gp,se fai solo pista o quasi difficile chiedere di meglio

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io prima del 1000 mi son fatto 100'000 Km con un 750 ... 7'000 Km li feci forse nel solo primo mese di possesso ...
        Io dal vespino sono passato al gsx-r 1000 e non ho avuto problemi,basta usare la testa..............................ed averla pure .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gianninettis View Post
          Io dal vespino sono passato al gsx-r 1000 e non ho avuto problemi,basta usare la testa..............................ed averla pure .
          ...ma infatti,come gi? ti ho scritto altrove,ti manca una buona parte ddel cammino,la parte formativa,quella che ti fa smettere di pensare quanto fa una moto sui 400 metri da fermoe di velocit? massima ed iniziare a concentrare su altre cose...

          Comment

          X
          Working...
          X