Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicma....chi va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eicma....chi va?

Mi sorge spontanea la domanda, che giorni siete su?

Io per motivi lavorativi far? un tour de force, salgo la domenica mattina da Roma con la freccia rossa e riscendo la sera, quindi domenica intensissima.

voi?

p.s. qualcuno ha qualche biglietto omaggio?

• Font Size
    Sembra che qualcuno ci va http://www.daidegasforum.com/forum/4...-2012-ddg.html

Comment

• Font Size
      c? un tread gia aperto con ritrovo dei forumendoli

Comment

• Font Size
        Io non ci sar? che ho gi? un altro impegno ma mi limiter? a gustare le vostre foto !

Comment

• Font Size
          sorry, mica l'avevo visto!!!

Comment

• Font Size
            allora se mi ricordo di prenotarmi il posto,e sopratutto se il moto club cecina organizza il solito pulman ,vado domenica 18........gita stile fantozziano,con partenza all'alba,sosta all'autogril per permettere l'acquisto di tobleroni,patatine ,biscotti ripieni all'albicocca,scaricamenti di paparielli vari e arrivo alla fiera intorno alle 10......immersione in in mare umano,manie di persecuzione,mani spugna,dolori lancinanti al basso ventre,sbavatina su moto e femmina ,claudio che si spara tutti i giga di memoria del telefonino per fotografare e raduno per le ore 17 per il ritorno......la sera siamo degli zombie,che si aggirano per casa farneticando e pronunciando frasi sconnesse ,con ogni tanto un ...........tanto prima o poi me la compro.............brucche

Comment

X
            Working...
            X