Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[roma] La parolaccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[roma] La parolaccia

si chiama cos? quel locale di Roma?
    beh oggi stavo facendo lezione e sento che queste ragazze hanno prenotato li (dato che vanno in gita a Roma)... mi sa che non hanno idea di quanti sghei ci lasceranno!!

• Font Size
    urge un esperto romano...

Comment

• Font Size
      Io non ci sono mai stato..per? so che costicchia come locale....a me sinceramente spendere un bel p? di euro per essere mandato a quel paese......be....preferisco altro

Comment

• Font Size
        Neeko dacci ragguagli in merito...
        Comunque anche qui a Napoli ci sta un ristorante con questo nome...e so solo che quando vai a magnare di abboffano di parolacce...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          "CENCIO - LA PAROLACCIA" sta nel cuore di trastevere.....e confermo che ora come ora ? solo un'attrazione turistica per villeggianti con la grana....sicuramente si manger? bene e tipico romanesco.....ma se venite a casa mia, ve li faccio fare da mia madre la matriciana...i saltimbocca..la pajata e quant'altro.......se poi volete pure le parolacce UN BEL VAFFA ve lo dico volentieri....

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            "CENCIO - LA PAROLACCIA" sta nel cuore di trastevere.....e confermo che ora come ora ? solo un'attrazione turistica per villeggianti con la grana....sicuramente si manger? bene e tipico romanesco.....ma se venite a casa mia, ve li faccio fare da mia madre la matriciana...i saltimbocca..la pajata e quant'altro.......se poi volete pure le parolacce UN BEL VAFFA ve lo dico volentieri....

...ehehee non avevamo dubbi

Comment

• Font Size
              Divertente... ma la cucina nn ? all'altezza del conto... le risate si...

In finale, per una volta v? benissimo!

Andr?, come sono st? allieve?

Comment

• Font Size
                APPUNTO ANDRE... sotto pagelle scattano i chinotti?

Comment

• Font Size
                  .......se poi volete pure le parolacce UN BEL VAFFA ve lo dico volentieri....
                  mitico nico!!!

Comment

• Font Size
                    anni fa avevo provato anch'io ad andarci ... telefonato tre giorni prima ... prenotato a fatica.... telefonato due ore prima per conferma e le parolacce me le son sentite dire solo al telefono .... si insomma si erano persi la prenotazione ... ma va a fan .... tu scusa!!!!!!!!

Cmq avevamo ripiegato sul ristorante 'Il BRILLO PARLANTE' e da buoni vicentini avevamo spaventato diversi camerieri e cameriere.... fi quando il titolare non ha spiegato alla 'servit?' come funzionava il discorso.... 'Aooo questi mica magnano .... Bevvonooooo!!!!!!!!!'

cmq ci dovrebbe essere anche un sito....

Che bei ricordi.......

Comment

• Font Size
                      Io in un locale simile sono stato parecchi anni fa a busto arsizio (VA) si chiama "BAR STARDO" li non solo i camerieri ti insultano ma pure tra i tavoli infatti penso di non andare pi? mi conosco e gia quella volta non so come ho fatto e mi sono trattenuto e sfogato solo ad insulti, ma la tensione tra i tavoli era pesante, coi camerieri ci stavi dentro ma trai i tavoli si esagerava, comunque non era un ristorante ma un pub

Comment

• Font Size

Comment

X
                        Working...
                        X