Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ormula 1, squalificato Vettel: partir? dal fondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    sinceramente io queste uscite non le capisco sono le classiche frasi fatte che leggete sui giornali e le riportate

cosa ? che vi da tanto fastidio da voler cambiare tutto?
    quali sono questi problemi che riscontrate ?

uh?

guarda che io non ho mai potuto digerire Todt sin dal 93...

nel dualismo ecclestone mosley ho sempre preferito quest'ultimo...

non ho mai letto queste cose che dico sui giornali...

Io poi sono un sostenitore della F1 vecchio stampo, fosse per me tornerei al regolamento pre 1 maggio 1994.

L'ala mobile et similia sono la rovina della F1...ste cose qui lasciamole alla Indy -ex Cart (altra categoria rovinata dalla filosofia dello spettacolo a tutti i costi )

Comment

• Font Size
      da ferrarista dico buono

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        alle 14.00 ora ZULU
        Veramente sarebbero le 13:00 Z

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          uh?

guarda che io non ho mai potuto digerire Todt sin dal 93...

nel dualismo ecclestone mosley ho sempre preferito quest'ultimo...

non ho mai letto queste cose che dico sui giornali...

Io poi sono un sostenitore della F1 vecchio stampo, fosse per me tornerei al regolamento pre 1 maggio 1994.

L'ala mobile et similia sono la rovina della F1...ste cose qui lasciamole alla Indy -ex Cart (altra categoria rovinata dalla filosofia dello spettacolo a tutti i costi )
          cio? prima vi lamentavate che non si sorpassava ora che con la modifica dell ala mobile si sorpassa non vi va bene ugualmente

il regolamento ? stato accettato da tutti i team perch? i costi erano diventati insostenibili per tutti i team

ma visto che vi lamentate dei regolamenti perch? non ne stilate uno voi ma non le solite cazzate ma nei vari punti tecnici dove l'interpretazione del regolamento sia il piu difficile possibile affinche nessuno possa andare fuori dalle regole

la verit? ? che siamo tutti capaci a lamentarsi ma nessuno ? capace a proporre idee

Comment

• Font Size
            tutti giornalai

Scoperto il correttore d'assetto Red Bull | F1Race

Comment

• Font Size
              Originally posted by flydive View Post
              Veramente sarebbero le 13:00 Z

ora vecchia si

ora nuova no

scherzo eh

Comment

• Font Size
                Comunque, ? da sempre che tutte le scuderie, tutte(compresa la santa Ferrari), giocano con i limiti del regolamento.
                Poi alcuni casi vengono beccate altre no, in alcuni vengono sanzionate, in altri solo una bacchettata sulle dita.

Comment

• Font Size
                  letto ora l'articolo, grazie raster per il link.

posto che per me la f1 dovrebbe essere l'apice della tecnica, se ? vera la risposta data dalla fia alla ferrari o ad altri, ? scandalo e gombloDDo pro-bibitari.
                  questo confermerebbe il mio sospetto che la ferrari ha perso peso politico in maniera verticale, putacaso in una fase in cui bisogna rinegoziare la cosiddetta concordia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flydive View Post
                    Comunque, ? da sempre che tutte le scuderie, tutte(compresa la santa Ferrari), giocano con i limiti del regolamento.
                    Poi alcuni casi vengono beccate altre no, in alcuni vengono sanzionate, in altri solo una bacchettata sulle dita.

Ok, sono d'accordo.

Ma allora perch? la FIA non lascia usare questa tecnologia a Ferrari, Mc Laren e Williams che lo hanno richiesto ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      scusate, a che ora c'? il gp?

? di sera, giusto?
                      ? alle 2, che l? corrisponde al tramonto

Comment

• Font Size
                        scapo a tifare Alonso e Ferrari.

Ciao a tutti

ci leggiamo pi? vecchi

Comment

• Font Size
                          anche le immagini viste in TV della gara scorsa, dove il fondo rima tocca poi, stranamente ritorna apposto, sono notizie del giornalaio ?

E non venire a raccontarmi la barzelletta del tirante in acciaio.
                          come sempre raster tu guardi le corse da tifoso e non da appassionato di sport e le tue dichiarazioni lo confermano

vi ? una commissione tecnica che controlla la vettura in ogni sua parte e deve redigere un rapporto tecnico che puo venire impugnato dai team nel caso lo ritenessero opportuno,e da li le verifiche sarebber? affidate ad un altra commissione di periti sia da parte della fia che da una commissione di periti di parte

pensi che team come la ferrari o la mc-laren dicano si ok va bene lo stesso se i risultati del rapporto non siano per loro soddisfacenti??

suvvia non pensiamo che siano tutti scemi in formula 1 andate una sola ora in un box e poi vi renderete conto di quanto ? serio e complicato quell ambiente e barare come lo chiami tu non ? cosi semplice

tornando al motore come ti dicevo se fai delle dichiarazioni falle complete e non solo nella parte che ti fa comodo

i motori in formula 1 oltre ad essere contingentati sono anche non modificabili
                          all inizio della stagioni si presenta il motore e quello deve rimanere tale e quale per tutta la stagione,ci sono dei piccoli parametri che si possono modificare ma la sostanza del motore ? quella non si presenta un nuovo motore come si fa in moto gp che si sono contigentati ma che si possono tranquillamente modificare

la red bull ha portato questa modifica in sede di omologazione del motore i tecnici fia la hanno ritenuta conforme e stop la storia ? finita qui se poi questa modifica ha portato benefici io ovviamente non lo so non sono al livello tecnico tale da poter dare un vero giudizio e quindi mi affido alle parole di tecnici molto piu bravi e sapienti di me

Comment

• Font Size
                            si articolo da giornalaio

Comment

• Font Size
                              Ok, sono d'accordo.

Ma allora perch? la FIA non lascia usare questa tecnologia a Ferrari, Mc Laren e Williams che lo hanno richiesto ?
                              Sui siti Inglesi la FIA ? soprannominata Ferrari International Assistance.

Ogni tifoso vede solo quello che gli fa piacere(o dispiacere)

Comment

• Font Size
                                avete sentito la telecrona in questo momento il fenomeno che sta commentando ha detto il campione del mondo in carica hamilton

adesso mi credete che sono solo giornalai e non ci capiscono una fava di formula 1

Comment

X
                                Working...
                                X