Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A torino puoi andare da motoline in cso francia oppure nell'altro negozio a susa sulla statale.
si... da motoline ho visto la Nitro GP della Dainese a 780 euro... non sembra male...
si pu? trovare anche a qualche cosina di meno...
a Giudici ho chiesto il prezzo per fare il modello Superbike in pelle di canguro e mi ha chiesto un bel 1450 neuri...
confermo che la Nitro GP si trova a qualcosa meno... (ultime news)
Alla Nitro GP ci sto seriamente facendo un pensierino ma aspetto di vedere quella di effedj by Giudici...
l'hai provata la NitroGP? 'azz ? come avere addosso una tuta da ginnastica!!! Troppo comoda, per? devo dire che quando provero la Berik in canguro se sar? altrettanto comoda prender? quella, sono 5 anni che voglio una tuta in canguro; sono troppo pi? morbide e pi? leggere!
A torino puoi andare da motoline in cso francia oppure nell'altro negozio a susa sulla statale.
si... da motoline ho visto la Nitro GP della Dainese a 780 euro... non sembra male...
si pu? trovare anche a qualche cosina di meno...
a Giudici ho chiesto il prezzo per fare il modello Superbike in pelle di canguro e mi ha chiesto un bel 1450 neuri...
confermo che la Nitro GP si trova a qualcosa meno... (ultime news)
Alla Nitro GP ci sto seriamente facendo un pensierino ma aspetto di vedere quella di effedj by Giudici...
l'hai provata la NitroGP? 'azz ? come avere addosso una tuta da ginnastica!!! Troppo comoda, per? devo dire che quando provero la Berik in canguro se sar? altrettanto comoda prender? quella, sono 5 anni che voglio una tuta in canguro; sono troppo pi? morbide e pi? leggere!
no, non l'ho ancora provata... sto raccogliendo info per andare a colpo sicuro...
Forse per me il canguro ? troppo... mi sa che sar? per la prossima...
Credo che adesso passare da un Spyke divisibile plasticosa ad una "qualunque" in bovino di prima qualit?... sar? gi? un bel salto...
Comunque vediamo... tu dove vai a provare la Berik in canguro? euro? (more or less)
io ho una berik in pelle normale,traforata e mi trovo da dio,ora poi che si e' adeguata alla mia stazza e come un guanto,comodissima
pagata sui 750 euri da unionbike
io ho una berik in pelle normale,traforata e mi trovo da D[@,ora poi che si e' adeguata alla mia stazza e come un guanto,comodissima
pagata sui 750 euri da unionbike
Comment