Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polizia spara a nomadi.............era ora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico che se gli sparano a vista male non fanno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Ho detto una cosa diversa, anche se condivido sulla mancanza di addestramento soprattutto alla gestione della tensione di fare un posto di blocco: se uno forza il blocco l'agente dell'ido dve essere preparato a distinguere che tipo di forza serve per bloccare il mezzo che scappa, se basta sparare alle gomme, inseguire e bloccare con altre macchine, o abbattere fisicamente. Il rom stava sparando ed ? giusto abbattere fisicamente. ma se uno non spara basta sparare alle gomme.

Io e desmoriky ci siamo trovati forse a forzare un blocco, stavano dall'altra parte della carreggiata e ci hanno fatto la paletta. Vedendo sopraggiungere un'altra macchina nel loro senso di marcia li per li abbiamo capito che era per quella macchina e abbiamo tirato dritto, ma se era per noi i carabinieri che dovevano fare?
      a- spararci
      b- inseguirci
      c- lasciarci stare

A noi ? capitata la "c". Leggendo qualcuno qui avrebbero dovuto spararci. Si perde un p? il senso della misura cos?....

Ma grazie al razzo che al ragazzino che non si ferma all'alt il vigile non si sognerebbe mai di sparargli ... l'ho fatto anchio da ragazzino , e anche da un bel po' meno che ragazzino .

Qui pero parliamo di un ***** di Rom che tenta di forzare un posto di blocco assumendo un atteggiamento che lascia pochi dubbi sulle sue intenzioni ...

A che diamine serve dunque il tuo discorso ?

Quel carabiniere non ha sparato ad un ragazzino senza casco con la vespa ...

Ha sparato ad un ***** di nomade di **** che gli ha speronato l'auto .

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Dago* View Post
        Ma di che diamine stai parlando ?

Ma grazie al razzo che al ragazzino che non si ferma all'alt il vigile non si sognerebbe mai di sparargli ... l'ho fatto anchio da ragazzino .

Qui pero parliamo di un ***** di Rom che tenta di forzare un posto di blocco assumendo un atteggiamento che lascia pochi dubbi sulle sue intenzioni ...

Quel carabiniere non ha sparato ad un ragazziono senza casco con la vespa ... Ha sparato ad un ***** di nomade di merda che gli ha speronato l'auto .
        OK, e speriamo che tutti quelli che forzino a questa maniera un posto di blocco possano andare a condividere i metri di terra sopra la testa con il rom :-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Ma grazie al razzo che al ragazzino che non si ferma all'alt il vigile non si sognerebbe mai di sparargli ... l'ho fatto anchio da ragazzino , e anche da un bel po' meno che ragazzino .

Quel carabiniere non ha sparato ad un ragazzino senza casco con la vespa ...

Ha sparato ad un ***** di nomade di **** che gli ha speronato l'auto .

Ti arrabbi se ti dico che stavamo parlando in via generale sul quando sarebbe corretto sparare e quando no?

Comment

• Font Size
            Ti arrabbi se ti dico che stavamo parlando in via generale sul quando sarebbe corretto sparare e quando no?
            certo, ma un conto e' se la cosa e' interpretabile....
            se non fan capire chi fermano.......
            certo in quel caso e' un errore loro....

ma una volta che, sei certo che l'utente ti abbia visto....
            se tira dritto......

sbaglia...
            quindi va bene per coltivarci sopra i greani in giardino...

Comment

• Font Size
              Ho detto una cosa diversa, anche se condivido sulla mancanza di addestramento soprattutto alla gestione della tensione di fare un posto di blocco: se uno forza il blocco l'agente dell'ido dve essere preparato a distinguere che tipo di forza serve per bloccare il mezzo che scappa, se basta sparare alle gomme, inseguire e bloccare con altre macchine, o abbattere fisicamente. Il rom stava sparando ed ? giusto abbattere fisicamente. ma se uno non spara basta sparare alle gomme.

Io e desmoriky ci siamo trovati forse a forzare un blocco, stavano dall'altra parte della carreggiata e ci hanno fatto la paletta. Vedendo sopraggiungere un'altra macchina nel loro senso di marcia li per li abbiamo capito che era per quella macchina e abbiamo tirato dritto, ma se era per noi i carabinieri che dovevano fare?
              a- spararci
              b- inseguirci
              c- lasciarci stare

A noi ? capitata la "c". Leggendo qualcuno qui avrebbero dovuto spararci. Si perde un p? il senso della misura cos?....
              L'esempio tipico di DDG ... al quale rispondo con una domanda :

Ma voi avete speronato l'auto dei CC ?

Comment

• Font Size
                in via generale bisogna sempre sparare :gaen: come noi "nel dubbio, tengo aperto", "nel dubbio, due colpi glieli darei" etc etc, anche i carabinieri hanno il diritto di essere dubbiosi e nel dubbio, sparare :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  L'esempio tipico di DDG ... al quale rispondo con una domanda :

Ma voi avete speronato l'auto dei CC ?
                  ABBIAMO GIA' DETTO CHE SE SPERONI LA PALLOTTOLA E' OVVIA!

E che cribbio

Comment

• Font Size
                    "Mi arrabbio" perch? qui stiamo parlando di un fatto circostanziato non di quello che sarebbe giusto o sbagliato fare a seconda delle circostanze ... per cui tirare in ballo che non ? giusto sparare al ragazzino che scappa con il motorino senza casco ? inutilmente pretestuoso .

Se io da ragazzo avessi fregato la macchina al babbo e ad un posto di blocco avessi cercato di scappare speronando un'auto dei carabinieri un colpo di pistola ci sarebbe potuto stare anche contro di me , ragazzino o non ragazzino .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      ma una volta che, sei certo che l'utente ti abbia visto....
                      se tira dritto......

sbaglia...
                      quindi va bene per coltivarci sopra i greani in giardino...

meno male che non fai tu le leggi...senn? sarebbe una strage

ecco il prototipo del tuo agente ideale

Comment

• Font Size
                        "Mi arrabbio" perch? qui stiamo parlando di un fatto circostanziato non di quello che sarebbe giusto o sbagliato fare a seconda delle circostanze ... per cui tirare in ballo che non ? giusto sparare al ragazzino che scappa con il motorino senza casco ? inutilmente pretestuoso .

Se io da ragazzo avessi fregato la macchina al babbo e ad un posto di blocco avessi cercato di scappare speronando un'auto dei carabinieri un colpo di pistola ci sarebbe potuto stare anche contro di me , ragazzino o non ragazzino .
                        si ok ma la discussione si ? estesa un tantino

cmq qualcuno ha detto che sarebbe stato giusto spararti da ragazzino: "colpirne uno per educarne 100"

Nel caso in esame siamo tutti concordi che si doveva sparare
                        Last edited by alfetta; 09-11-12, 17:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          in fondo per una marmitta rumorosa, una targa coperta, o degli specchietti non omologati, non credo sia il caso di uccidere, e nemmeno se fosse un rapinatore.
                          Io la scriverei in maniera differente :

Sapendo che se non ti fermi ad un alt , ti possono sparare , io direi che in fondo per una marmitta rumorosa , una targa coperta , o degli specchietti non omologati , non credo sia il caso di forzare un posto di blocco .

Comment

• Font Size
                            ABBIAMO GIA' DETTO CHE SE SPERONI LA PALLOTTOLA E' OVVIA!

E che cribbio
                            Ebbenedettoiddio !

la seduta ? tolta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io la scriverei in maniera differente :

Sapendo che se non ti fermi ad un alt , ti possono sparare , io direi che in fondo per una marmitta rumorosa , una targa coperta , o degli specchietti non omologati , non credo sia il caso di forzare un posto di blocco .
                              Sapessi quanti imbecilli lo fanno su per le nostre colline...

E per colpa di questi rifiuti quando andavamo in giro eravamo guardati a vista, anche se eravamo tutti in fila con moto originali o nel pieno rispetto del CdS. Poi trovavi gli ignoranti imbecilli a 100 km/h senza specchietti, con le slick e gli specchietti non omologati nei paesini... -.-

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                si ok ma la discussione si ? estesa un tantino

cmq qualcuno ha detto che sarebbe stato giusto spararti da ragazzino: "colpirne uno per educarne 100"

Nel caso in esame siamo tutti concordi che si doveva sparare
                                La discussione l'avete allargata voi a torto tirando in ballo situazioni che hanno poco a che vedere con il discorso .

Un agente prima di sparare ad un ragazziono che scappa con il motorino ci deve pensare non una ma cento volte ... Allo stesso tempo non puoi nemmeno pensare che un ragazzino possa permettersi di fare quello che vuole ignorando l'alt di un posto di blocco .

Comment

X
                                Working...
                                X