smerigliata d'esofago ? uord cempion
Sesso timidi o sfacciati?
Collapse
X
-
dai non volevo metterti in imbarazzo sto scherzando..Originally posted by epo View Postsi....si ? fatta prendere....soprattutto quando l' ho portata in negozio la sera....
non sono david gandy.....ma mi difendo bene..
adesso il mio visino me lo hanno sfregiato con l' incidente di settimana scorsa :-(
manco io so sta bellezza
Comment
-
Io dico che ? MOLTO pericolosoOriginally posted by bandit77 View PostPosto il quesito perch? oggi sono stato testimone involontario di una "pubblica fellatio".
Ero in coda con il camion sul lungomare (centro citt?) e al semaforo ho notato che nella macchina di fronte a me, nei sedili dietro, una testa bionda andava su e gi? vistosamente... Ho appurato poi che si trattava vistosamente di un pompino in piena regola e il tipo guardava fuori dal finestrino mentre con la mano la guidava..
Ripeto.. In pieno giorno e in centro citt?..
Voi lo fareste o siete molto pudici?
deconcentra dalla guida
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postno,nn credo riuscirei mai a fare una cosa simile,forse da ubriaco ma NON con la mia ragazza...forse con una appena conosciuta ma anche li,aspetterei di essere in un posto tranquillo,ho i miei tempi e se mi guardi ? come la pipi,nn riesco a farla
No scusa ma non ho capito NON CON LA MIA RAGAZZA...
Comment
-
eheheh gabel...te pensa che un mio buon amico diceva sempre a me una che fa pomp...ni s? di zoccola, la mia ragazza non dovr? farmeli......poi per fortuna si ? ricredutoOriginally posted by gabelbrucken View PostNo scusa ma non ho capito NON CON LA MIA RAGAZZA...
evidentemente cryal vede la sua ragazza come una bambolina casta e pura con cui manco pensare certe cose
Comment

Comment