ma che cazz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'importanza del calzino...
Collapse
X
-
-
-
sar?....io uso solo fantasmini neri,anche a gennaio,idem mutande nere uomo,idem maglietta nera marca a caso basta che sia un po aderente e buon materiale...
quando trovo qualcosa che entra in questa categoria compro 6-7 paia alla volta,tutte uguali,diciamo che il mio armadio ? mono colore e mono marca/tipo di vestiario...maglioni nn so neanche cosa sono....
c? la mia ragazza che mi odia e dice,giustamente...che mi vesto sempre uguale...io gli rispondo che lo so e sticazzi
Comment
-
si si anche quelli dei pinguini sono datati, dovrebbero esser sempre del 2009 se non sbaglio. per? gli hamburger sono i miei preferiti tra tutti i boxer anche perch? delle collezioni successive me ne piacevan sempre meno, mentre quell'anno ogni sabato me ne compravo un paioOriginally posted by erpacio View PostSi ma non valgono niente... L'elastico si ? tutto sbrindellato.
E comunque sono abbastanza vecchi, io li comprai nel 2008 o 2009 a venezia
Sent from my iPad using Tapastalk
vero..pian piano li sto eliminando tutti e sto rimanendo con solo boxer normali..quei due per? non si eliminano finch? non si fanno i buchi :gaen: devo fare il pieno di intimissimi infatti
Comment
-
-
X

Comment