Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colloquio SCANDALOSO Bologna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questi qua son veramente da fuori di testa come comportamento e rispetto del tempo altrui...
    Per quanto riguarda l'inquadramento, purtroppo le multinazionali sfruttano il loro nome ed il fatto che arricchiscono il curriculum per dare dei compensi al limite della sopravvivenza.. Benvenuti nel mondo del lavoro.. italiano.

Comment

• Font Size
      Mi ricordo una volta appena laureato sono andato a fare un colloquio in una ditta che f? impianti a biogas. Ero stato contattato da un'agenzia iterinale. Bene faccio il primo colloquio e qui tutto bene, il secondo colloquio vogliono che vado a pranzo con i titolari e lo staff dell'ufficio tecnico (e gi? qui mi puzzava...). Finito il pranzo mi tengono in ufficio tutto il pomeriggio (dalle 2 alle 7 di sera), e alle 7 mi chiedono se la mattina dopo ero disponibile per andare a vedere un impianto, io rifiuto perch? avevo un impegno. Sti stronzi maledetti hanno pure avuto il coraggio di sputtanarmi con l'iterinale perch? non sono stato disponibile, e dovevo farlo dato che sono io che avevo bisogno. Il mercato del lavoro ultimamente ? davvero uno schifo la tendenza ? sempre quella di appenderti per le palle!
      Last edited by IlNanni; 11-11-12, 16:49.

Comment

• Font Size
        emigrare...

Comment

• Font Size
          Ci sto provando... non ? facile manco qua

Comunque ? anche vero che pure tra i candidati c'? gente improponibile. Quando il tizio ha raccolto i curriculum gliene hanno dato uno di 4-5 pagine stampato fronte e retro e ci ha raccomandato per favore di essere sintetici che gliene son passati in mano anche di QUINDICI pagine.... da parte di persone neolaureate o comunque con poca esperienza.

Sveglia ragazzi, dai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Ci sto provando... non ? facile manco qua

Comunque ? anche vero che pure tra i candidati c'? gente improponibile. Quando il tizio ha raccolto i curriculum gliene hanno dato uno di 4-5 pagine stampato fronte e retro e ci ha raccomandato per favore di essere sintetici che gliene son passati in mano anche di QUINDICI pagine.... da parte di persone neolaureate o comunque con poca esperienza.

Sveglia ragazzi, dai...
            Ultimo magazziniere... 40 anni.... 6 pagine di CV....
            Poi mi chiedeva come mai lo rimbalzan tutti...

Comment

X
            Working...
            X