Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomini/donne ancora a casa con mamma e papa'..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    :divano:

....? cos? bello vedere questa calma tra noi, adoro ddg

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladeRRunner View Post
      ma come te la prendi...
      Prendermela ? E per cosa scusa ?

Ma non le vedi le faccine ? Oss? signori ... siamo su un forum !!!!!!!!!!!!

addirittura mascalzone egoista....
      Io ho scritto EgoTista non egoista ... e son ben differenti le due cose .
      cmq si , mi definisco proprio egotista

non faccio altro che riportare quello che hai scritto... leggi bene in prima o seconda pagina...evidentemente era piu' forte di te darmi contro l'hai presa troppo sul personale
      O io non scrivo bene oppure tu hai manie di persecuzione perch? io non ho n? dato contro n? mi son preso niente sul personale anche perch? , come ti ho ben specificato , la cosa non mi riguarda minimamente

e in qualita' di moderatore dovresti auomoderarti...prenditi una tisana alla erbe

Io devo moderarmi in che senso ? Qui quello che vede "ul diaul sura ul spazzecc?" sei tu mica io

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Le foto che vi trovate e vi abbracciate non mi piacceno
        Io sono bigotto e tradizionalista quindi non abbraccerei un uomo

Ti va male Devil ... purtroppo meglio che chiedi a Erpacio questo genere di foto
        Last edited by Lele-R1-Crash; 13-11-12, 14:37.

Comment

• Font Size
          il moderatore qui non sa che chi e'/sono stai tirati in causa dal sottoscritto sono dei miei cari amici... e che cio' che ho scritto qui glielo dico in faccia mentre ci fumiamo un habons e beviamo rhum

leggi bene: GLIELO DICO IN FACCIA A LUI

NON A TE

tu che c'entri...fatti i cazzi tuoi...no

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            :divano:

....? cos? bello vedere questa calma tra noi, adoro ddg
            Se scherza anche lui ? bello si , ma se pensa che qualcuno se la prende ,a llora si che ? mio dovere precisare ed , eventualmente scusarmi se ho scritto qualche parole fuori dalle righe

Comment

• Font Size
              salto tutte le pagine poi le leggo con calma..

penso che oggi come oggi chi rimane a casa con i suoi lo faccia essenzialmente per mancanza di alternative, ma poi c'? una parte, uomini pi? che altro, che lo fanno anche per comodit?, i genitori di oggi sono pi? protettivi e tendono a tenersi a casa i figli, e i figli hanno tutto da guadagnare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io sono bigotto e tradizionalista quindi non abbraccerei un uomo

Ti va male Devil ... purtroppo meglio che chiedi a Erpacio questo genere di foto
                Pensa che al corso di crucco sabato... Una mi ha detto che ? bello che noi italiani ci scambiamo baci e abbracci... tra uomini... se ci si incontra per strada....

...........
                ...........
                ...........

Ho subito rettificato la mia iscrizione dicendo che sono finnico

Comment

• Font Size
                  il moderatore qui non sa che chi e'/sono stai tirati in causa dal sottoscritto sono dei miei cari amici... e che cio' che ho scritto qui glielo dico in faccia mentre ci fumiamo un habons e beviamo rhum

leggi bene: GLIELO DICO IN FACCIA A LUI

NON A TE

tu che c'entri...fatti i cazzi tuoi...no

Ti rispondo subito : Io centro perch? hai scritto in un luogo pubblico , accessibile al mondo intero e dove il mondo intero ha facolt? di commentare quello che tu hai scritto .

Se non volevi opinioni in merito , evita di scrivere le cose che non vuoi vengano commentate .

Ogni azione = reazione

Riassumento ... decido io se rispondere o meno ad un topic pubblico senza dover giustificare a te (ehi ... te lo preciso perch? ho il dubbio che tu non lo afferri ... STO SCHERZANDO ! anche se non sono molto bravo quanto pare )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Se scherza anche lui ? bello si , ma se pensa che qualcuno se la prende ,a llora si che ? mio dovere precisare ed , eventualmente scusarmi se ho scritto qualche parole fuori dalle righe

cos? mi piaci...ad un certo punto ho creduto di avere a che fare con una sorte di donchisciotte dell' era 2.0

Comment

• Font Size
                      cos? mi piaci...ad un certo punto ho creduto di avere a che fare con una sorte di donchisciotte dell' era 2.0

Quelli sono Ultrone e Andreetta 250 :gaen:

Comment

• Font Size

Beh che io non sia molto "modernizzato" ? un dato di fatto ... per? anche se non ci conosciamo , mi pare piuttosto evidente che il mio era uan sorta di "tentativo" di stare al gioco

Comment

• Font Size
                          siamo ot....avrei un altro esempio....poss

fossi nelle loro mamme a papa a carici nel culo...

altro che colazione a letto!

Comment

• Font Size

Io ho (avevo) 3 zii "residenti" a casa coi genitori....

Il primo lo ? stato fino a 37 anni.... A 39 ? morto e gli ultimi due anni di vita se li ? fatti in un ospedale per un tumore.... Non aveva la donna... Lavorava come un mulo... Ha lasciato talmente "tanto" in giro che ancora, a + di 20 anni di distanza, trovo persone che mi fermano e mi raccontano cose che non sapevo...

Il secondo ? morto lo scorso inverno... Fin che era vivo mio nonno o vivevan assieme... Non eran proprio in accordo.... Ma si aiutavano... Pure lui lavorava come un musso da soma.... Anche di lui ci son ottimi ricordi in paese (anche se era strano forte....)

Il terzo fa il pastore... Risiede pure lui nella casa patronale... (ora anche sua)... Strambo forte pure lui....

Se penso ai 3 esempi che ho avuto in casa e alle moltitudini di esempi di sbarbati che van a viver da soli oggi come ieri.... Be.... Trovo certamente del positivo in entrambi.... Ma, nella mia stessa famigli (cos? nessuno si incavola), non trovo certo la disponibilit? che avevan sti mammomi/bamboccioni de me zii norgi....

PS- ricordo sempre con affetto che era vanto, per molti nonnetti del paese, il fatto di aver pagato la tassa del norgio nel ventennio ["no me son pieg? nianca a lori! podevo sposarme e sparmiar! ma no volevo rompi cassi "]
                            Last edited by Devilman; 13-11-12, 14:58.

Comment

• Font Size

A me i miei la colazione a letto l'hanno portata solo quando ero piccolo e avevo la febbre alta......
                              Per? mia moglie quando mi sveglio.....a volte mi porta sia il caff? o il the

Comment

• Font Size

Se mi sveglio che ho un vassio addosso... rebalto tutto for par el let

Comment

X
                                Working...
                                X