Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che et? siete passati dalle uscite di pomeriggio a quelle di sera..?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Stavo leggendo questo articolo...

    Diciottenne pestato alla festa il locale ora rischia la chiusura - Roma - Repubblica.it

    e dopo essere rimasto perplesso ho pensato ai miei tempi..

    A che et? avete iniziato ad uscire di sera senza limiti...?

    Mi pare che fino a 16 - 17 solo di pomeriggio e qualche eccezione per la sera
    17 - 18 uscite di sera ma con poca liberta
    dai 20 - 22 ho iniziato a fare un p? come mi pare... (forse... )

    dell'articolo invece che ne pensate...?

    quando ero pischelletto io c'erano le discoteche a Roma prettamente di pomeriggio per? che erano un p? pericolose, mi pare..per? qua mi pare si sia superato un p? il limite...

    o no...?
    A 18 con coprifuoco a mezzanotte...a 21 l'una...poi pi? nessun coprifuoco ma difficilemte ho fatto pi? delle due e mezza perch? poi me ne voio ann? a dorm?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by el_figus View Post
      14 anni... ossia prima superiore.

      Potevo rientrare max alle 24.00

      Poi verso i 16 nn ho + avuto vincoli di uscita.. ma ho sempre avuto la testa sulle spalle ed i miei dormivan sereni.

      Mati toccato alcool o sigarette..
      Qualche volta son rientrato a casa coperto di fango xch? ci eravamo rabaltati con la macchina nel fosso o in riva al mare.. ma anche li nn mi han mai detto nulla...
      Sapevan che se facevamo i cretini c'eran i margini di sicurezza x farli.

      Mio fratello invece ha 16 anni e torna alle 3-4 di notte... ed i miei nn son x nulla tranquilli!
      ma sono i tuoi genitori che hanno dovuto cambiare atteggiamento, oppure anche tu potevi ma non hai usufruito di tali possibilit?...?

      Comment


      • Font Size
        #18
        pero' non vedo nulla di sconvolgente nell'articolo

        lo vedo ssensazionalistico come sempre ma rispetto a 15/20 anni fa... non vedo tutte ste differenze.....

        nel senso bevevi, poi c'era chi aveva un limite c'era chi non lo aveva.....
        evitavi di brutto di andarci con i genitori
        etc etc....

        boh nn mi sembra cosi fuori dal mondo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sgamino81 View Post
          pero' non vedo nulla di sconvolgente nell'articolo

          lo vedo ssensazionalistico come sempre ma rispetto a 15/20 anni fa... non vedo tutte ste differenze.....

          nel senso bevevi, poi c'era chi aveva un limite c'era chi non lo aveva.....
          evitavi di brutto di andarci con i genitori
          etc etc....

          boh nn mi sembra cosi fuori dal mondo
          si effettivamente....

          a parte che dicono che se menano tutte le volte...

          Comment


          • Font Size
            #20
            boh, sinceramente non ricordo

            Credo a 15-16anni

            Cmq sono stato sempre un ragazzo con la testa sulle spalle, non ho mai fumato ne bevuto, e non ho mai fatto cazzate di nessun genere in vita mia, e non ho fatto mai le pinne col 50ino come molti miei idioti coetanei :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              I primi accenni di libert? pomeridiana verso i 13-14 anni poi appena preso il motorino (mitico Phantom f 12 ) ero sempre a farmi giri a destra e sinistra, verso i 16 le prime uscite serali sempre in motorino dovute anche alle prime morose, ma comunque fino a mezzanotte o una al massimo. Dai 18 in poi nessun vincolo anche se le prime rincasate a tarda notte me le hanno fatte sudare Devo dire che comunque, a parte serate che si possono contare su una mano in un intero anno, a 23 anni quasi 24 se faccio le 2 di sabato sera ? gi? tanto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TBW27 View Post
                boh, sinceramente non ricordo

                Credo a 15-16anni

                Cmq sono stato sempre un ragazzo con la testa sulle spalle, non ho mai fumato ne bevuto, e non ho mai fatto cazzate di nessun genere in vita mia, e non ho fatto mai le pinne col 50ino come molti miei idioti coetanei :gaen:

                Per forza, sei na pippa :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  si effettivamente....

                  a parte che dicono che se menano tutte le volte...
                  E' cambiato lo sballo e soprattutto l'accesso alle sostanze.....'na volta ce facevamo un paio de birre e un paio de canne e stavamo tutti sconvolti e contenti.

                  Adesso minimo so' du' pasticche,un pezzo de cocaina,un po' d'mdma.....superalcolici a fiumi (e tutto questo magari la domenica pomeriggio)...e scappano fori i casini grossi.....anche se,secondo me,non ? solo colpa delle droghe e/o dell'alcool...se sei un cretino che cerca la lite quando stai fatto,vuol dire che lo sei anche quando sei tranquillo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    si effettivamente....

                    a parte che dicono che se menano tutte le volte...
                    anche li, dipende dai locali.. e dalle persone....
                    nel senso che anche 10/15 anni fa...
                    c'eran locali in cui si randellavano CONTINUAMENTE
                    quindi non mi pare na moda odierna

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io quando leggo queste cose e rifletto guardando indietro l'unica analisi che riesco a fare ?:
                      "ma come faccio a essere ancora vivo?!"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        la sera sui 12-13 quando fecero il motorino a mia sorella Mi son comportato sempre bene, per davvero :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Stasera mi piacerebbe uscire ma Mamma nun vole.....:gaen:
                          Last edited by mandrake13; 14-11-12, 12:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            certo che.... dopo i 30 inizi a ragionare da "genitore"....
                            e dici col "cazzz" che faro' fare a mio figlio cio' che ho potuto fare io....


                            ma nn per egoismo... ma per semplice paura finisca... o a san patrignano....
                            o a guardare i fiori dalle radici.....
                            Quando mio figlio mi dar? del matusa ho gi? pronte due multe per ebrezza molesta e una per oltraggio al pudore: "invitava il maresciallo pinco a, sue parole, fare una cosa a tre con il cavallo della fontana perch? quella ***** sputa invece di ingoiare"
                            Quel giorno dovr? capire come divertirsi senza fare troppo il figo, dato che come minimo avr? 30 anni di banconi di bar e bettole becere in meno!
                            Una sera mio padre mi ha trovato che dormivo in bagno nudo usando il tappetino come coperta e un esplosione nel water e dintorni: babbo,ho preso freddo. Vai a letto e domani tira fuori il giaccone (agosto 1999)

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X