Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Animali e curiosit? numeriche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Animali e curiosit? numeriche

    L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti. (Oh ***** !!!) Uno scarafaggio vive fino a nove giorni senza la sua testa prima di morire di fame... (Brrr... ma io sto ancora pensando al maiale). Il maschio di mantide non riesce ad avere rapporti con la sua testa attaccata al corpo. La femmina da il via ai preliminari tagliandogliela di netto. (Amore, sono tornatoooo. AHHH). La pulce pu? saltare fino a 350 volte la dimensione del proprio corpo. Sarebbe come per un umano saltare quanto un campo da calcio.
    (30 minuti. Maiale fortunato. Riuscite ad immaginarlo?) Il pesce gatto ha circa 27000 papille gustative (Cosa sarebbe cos? gustoso nel fondo di un ruscello?). Alcuni Leoni si accoppiano oltre 50 volte al giorno (Ma vuoi mettere il maiale? Qualit? oltre la Quantit?) Le farfalle assaggiano con le loro zampe. (Questo era importante da sapere...)

    Gli elefanti sono gli unici animali che non possono saltare (Quello sarebbe veramente interessante) L'urina del gatto ? fluorescente sottoposta a luce nera. (Mi chiedo quanto abbiano pagato quelli che hanno scoperto sta cosa...)L'occhio di un'ostrica ? pi? grande del suo cervello (Ne conosco alcuni cos?) Le stelle di mare non hanno cervello. (E ne conosco altri cos?...)
    Gli orsi polari sono mancini. (Parlo di boxe.) Uomini e delfini sono gli unici che fanno sesso per piacere. (E i maiali? I delfini sanno dei maiali?) Ora che avete sorriso almeno una volta, dovete condividere queste informazioni... E portate rispetto al maiale!

  • Font Size
    #2
    Forte questa!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sinceramente preferisco il leone al maiale.
      Vuoi mettere farsene 50?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questa del maiale ? nota per? mi sembra strano, nel senso che ? molto rischioso per un animale un accoppiamento cos? lungo. E' un periodo nel quale sei vulnerabile, dovrebbe durare il meno possibile in modo da ingravidarne quante piu possibile e garantire la sopravvivenza dei propri geni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si e pi? che altro che caxxo me ne faccio di 30 minuti di fontanella se tanto non provo piacere?

          Comment


          • Font Size
            #6
            com'? la luce nera?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahahah per? la mantide femmina taglia la testa al maschio solo se ha fame, se viene ben nutrita prima dell'accoppiamento generalmente non uccide il compagno

              E poi secondo me tutti gli animali fanno sesso per piacere. Avete mai visto un cane scopare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TBW27 View Post
                ahahah per? la mantide femmina taglia la testa al maschio solo se ha fame, se viene ben nutrita prima dell'accoppiamento generalmente non uccide il compagno

                E poi secondo me tutti gli animali fanno sesso per piacere. Avete mai visto un cane scopare?

                il mio coniglio....
                si tromb? la coniglia di un amica di mia sorella...

                nel giardino di casa un giorno, si tromb? il figlio....si il figlio! e la figlia pure...

                poi non so quanti peuches di mia sorella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quando ero stato in sud africa a a vedere le balene.......5 litri....ma vi immaginate una sborrata di 5 litri ? una secchiata di roba

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la pulce salta fino a 350 volte la sua dimensione.....come se un umano saltasse quanto un campo da calcio.....

                      il campo da calcio ? 110 metri circa..... ogni (o quasi) uomo adulto ? alto pi? di 1 metro, 1x350=350m a stare cos? bassi.....

                      Qualcosa non mi torna....oppure ho ragione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        la pulce salta fino a 350 volte la sua dimensione.....come se un umano saltasse quanto un campo da calcio.....

                        il campo da calcio ? 110 metri circa..... ogni (o quasi) uomo adulto ? alto pi? di 1 metro, 1x350=350m a stare cos? bassi.....

                        Qualcosa non mi torna....oppure ho ragione?
                        ecco la risposta al tuo quesito :gaen:

                        Dopo lunga meditazione, ecco la risposta alla domanda che tutti prima o poi si sono fatti: quanto ? lungo il campo del cartone animato Holly e Benji?
                        Con un po? di trigonometria, tenendo presente il raggio della terra (6327 Km), e considerando l'altezza media di un osservatore a 170 cm, si effettua un semplice calcolo tra la linea che va dall'osservatore fino alla ipotetica linea dell'orizzonte, e si ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte su un campo di calcio ? di 4,53 Km. Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore ? pi? o meno sulla tre-quarti campo, il campo della fortunata serie risulta essere lungo circa con ottima approssimazione matematica di 17,8 Km (i passaggi sono stati omessi per la lunghezza e la presenza di formule trigonometriche giudicate non interessanti per questa trattazione).



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          ahahah per? la mantide femmina taglia la testa al maschio solo se ha fame, se viene ben nutrita prima dell'accoppiamento generalmente non uccide il compagno

                          E poi secondo me tutti gli animali fanno sesso per piacere. Avete mai visto un cane scopare?
                          [YOUTUBE]hamY-U5Fnso[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tutti gli animali MASCHI fanno sesso per piacere, altrimenti non varrebbe lo sbattimento...

                            La luce nera ? quella ultravioletta penso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Davvro curiose ste curiosit?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X