Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hehehe gisuto me ne dimentiko sempre del mio compleanno se ne rikord? teo e la demo x primi teo mi amnd? l'sms a mezzanotte in punto eheheh e la demo aspettava mezzanotte x mettere il post ma la freg? teo sul tempo ahahaha
io le ho fatto gli auguri venerd?...dovevo andare al suo comple...ma purtroppo son rimasto blocc senza macchina e non sapevo come andarci perch? veniva gi? un quantitativo d'acqua industriale...rinnovo le mie scuse e i miei auguri di comple saura!!!
ehm a me piace quando mi chiamano per diminutivo tipo nico o nic.....nicola mi ricorda troppo la scuola quando che so i prof o le maestre mi beccavano che non stavo attento o cose simili e mi richiamavano sempreeeee....ahhhhhh...che brutti ricordi....ma qui vado OT...sorry..eheh...
Comment