Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io st? leggendo Berserk....
mia mamma invece ? fuori a spalare la neve dalla salita xch? se non si esce con la macchina!
dai raga....c'? solo una pala...
oggi pomeriggio cmq me ne vado a lavorare.
Io sono al lavoro... e gironzolo un attimo su ddg, giusto quei 5 minuti per staccare.
Voi tutti a dire che c'? la neve... qua fa un freddo becco ma c'? il sole e il cielo azzurrissimo!!!
In ufficio ho appena finito di ridere con un collega perch? un cliente ha fatto una gaffes di quelle davvero grosse... attaccata alla distinta di versamento c'era una lettera... dell'amante!!! E tornato tutto preoccupato e agitato a chiedere se per caso... glie l'abbiamo restituita con aria seria... lui ? sprofondato nella vergogna noi non la finiamo pi? di ridere!!!
Comment