Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora devi solo chiedergli un compenso per il tuo silenzio.
mi sembra giusto.
si che continui a venire ( nn in quel senso) anche perch? ora nn penso che verr? ( ...e di nuovo) lui ma mander? qualche segretaria ( meglio un segretario)
Con il giro che ha spesso manda i dipendenti, ma a volte deve venire proprio lui di persona, he he!!!
Da quello che so` e` un'abitudine comune, per gli imprenditori, avere l'amante... i soldi hanno il loro fascino con le donne, la moglie dell'imprenditore almeno se la spassa con i soldi, poveraccio il marito di lei invece!! Lavora, lavora, lavora, torna a casa e... che schifo...
Da quello che so` e` un'abitudine comune, per gli imprenditori, avere l'amante... i soldi hanno il loro fascino con le donne, la moglie dell'imprenditore almeno se la spassa con i soldi, poveraccio il marito di lei invece!! Lavora, lavora, lavora, torna a casa e... che schifo...
B?, io non la ritengo una cosa normale!!!
Gi? mi sono preso l'appellativo di SanLizio, ma io queste cose non le ritengo normali... si a chiacchiere al bar tutti fan tutto ma tradire sul serio ? un'altra cosa!!
Ragazzi,aprite un po' gli occhi. Concordo che ? una cosa orribile,ma....allora dobbiamo tirare l'acqua per 3/4 della popolazione mondiale.
Detta nuda e cruda,quello potrebbe anche essere vostro padre,che tanto voi non lo sapreste mai.
Greyfox, l'uomo ? fornito di libero arbitrio e pu? fare ci? che crede meglio per lui, io so solo che un Uomo che si rispetti (anche le Donne naturalmente) tiene fede ai suoi giuramenti.
Io ho promesso davanti ai miei amici e parenti, il prete e soprattutto davanti a D[@ di essere fedele a mia moglie, di aiutarla nei momenti di difficolt? e di starle sempre accanto.
Le tentazioni a sto mondo ci sono ma basta semplicemente dire un NO!
Se una persona arriva a non desiderare pi? la propria compagna allora ? meglio che ci si lasci piuttosto che ingannare e far soffrire un'altra persona a cui hai giurato amore!
Comment