Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamma che ridere! La gaffe di un cliente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mamma mia quante storie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrPippo
      Originally posted by housemuscle
      ora devi solo chiedergli un compenso per il tuo silenzio.
      mi sembra giusto.
      si che continui a venire ( nn in quel senso) anche perch? ora nn penso che verr? ( ...e di nuovo) lui ma mander? qualche segretaria ( meglio un segretario)
      Con il giro che ha spesso manda i dipendenti, ma a volte deve venire proprio lui di persona, he he!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by il.MaCs
        ...magari anche la moglie ? una cavalla da monta x qualcun'altro :P
        E' quello il brutto...

Se la cavalla da monta ce l'hai in casa... perch? devi andare in giro? fai il toro con la tua cavalla!!!

Comunque qua stiamo ancora ridendo per la figura fatta dal mister in causa, he he!!!

Comment

• Font Size
          Da quello che so` e` un'abitudine comune, per gli imprenditori, avere l'amante... i soldi hanno il loro fascino con le donne, la moglie dell'imprenditore almeno se la spassa con i soldi, poveraccio il marito di lei invece!! Lavora, lavora, lavora, torna a casa e... che schifo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GSXR1100
            Da quello che so` e` un'abitudine comune, per gli imprenditori, avere l'amante... i soldi hanno il loro fascino con le donne, la moglie dell'imprenditore almeno se la spassa con i soldi, poveraccio il marito di lei invece!! Lavora, lavora, lavora, torna a casa e... che schifo...
            B?, io non la ritengo una cosa normale!!!

Gi? mi sono preso l'appellativo di SanLizio, ma io queste cose non le ritengo normali... si a chiacchiere al bar tutti fan tutto ma tradire sul serio ? un'altra cosa!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lizio
              Originally posted by il.MaCs
              ...magari anche la moglie ? una cavalla da monta x qualcun'altro :P
              E' quello il brutto...

Se la cavalla da monta ce l'hai in casa... perch? devi andare in giro? fai il toro con la tua cavalla!!!

Comunque qua stiamo ancora ridendo per la figura fatta dal mister in causa, he he!!!
              nn ? che qualcuno dei tuoi colleghi ha la moglie che passatempo a scrivere e-mail????? :P

Comment

• Font Size
                PUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                  ragazzi ma ? lei ad avere marito (cos? si capisce nella lettera, nn lui quello sposato)

Comment

• Font Size
                    Sposati entrambi.

Comment

• Font Size
                      Scorpion, Lizio lo conosce (a quanto ho capito) e sa che anche lui ha una moglie e dei figli.

Concordo con chi l'ha definito una mer*a d'uomo!

Comment

• Font Size
                        un po' un uomo di merda direi!!!che squallido!!

cmq la figura gli st? davvero bene!!!Eccome!!!

Comment

• Font Size
                          ops... ho capito male io allora.

sorry

Comment

• Font Size
                            che FETENTE!..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreunista
                              Concordo con chi l'ha definito una mer*a d'uomo!
                              Ragazzi,aprite un po' gli occhi. Concordo che ? una cosa orribile,ma....allora dobbiamo tirare l'acqua per 3/4 della popolazione mondiale.
                              Detta nuda e cruda,quello potrebbe anche essere vostro padre,che tanto voi non lo sapreste mai.

Comment

• Font Size
                                Greyfox, l'uomo ? fornito di libero arbitrio e pu? fare ci? che crede meglio per lui, io so solo che un Uomo che si rispetti (anche le Donne naturalmente) tiene fede ai suoi giuramenti.

Io ho promesso davanti ai miei amici e parenti, il prete e soprattutto davanti a D[@ di essere fedele a mia moglie, di aiutarla nei momenti di difficolt? e di starle sempre accanto.
                                Le tentazioni a sto mondo ci sono ma basta semplicemente dire un NO!

Se una persona arriva a non desiderare pi? la propria compagna allora ? meglio che ci si lasci piuttosto che ingannare e far soffrire un'altra persona a cui hai giurato amore!

Sar? un cancello su ste cose ma la penso cos?.

Comment

X
                                Working...
                                X