Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcune persone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alcune persone...

Ci sono persone che hanno nella propria vita un punto di riferimento, un traguardo da raggiungere, un obiettivo da porsi per migliorare... Per? ci sono altre persone che fanno nella propria vita gli scassamaroni...

Si studiano la preda nei minimi particolari che solo una mente contorta secondo me pu? fare, pronti a colpire nel modo e maniera pi? giusti e azzeccati, sempre e solamente per fracassare i marroni....

Il motivo??? Non lo so ed ? per questo che scrivo st? post. Cos' ? che spinge una persona a fare queste tipo di cose???

• Font Size
    Bella domanda Matteo....io sono convinto che alcune persone sono nate x scassare la minchia al prossimo...come dire... ....un specie di missione scassapalle....

Comment

• Font Size

ma cosa ti ? successo ?

Comment

• Font Size
        Re: Alcune persone...

Originally posted by Nitronori
        Ci sono persone che hanno nella propria vita un punto di riferimento, un traguardo da raggiungere, un obiettivo da porsi per migliorare... Per? ci sono altre persone che fanno nella propria vita gli scassamaroni...

Si studiano la preda nei minimi particolari che solo una mente contorta secondo me pu? fare, pronti a colpire nel modo e maniera pi? giusti e azzeccati, sempre e solamente per fracassare i marroni....

Il motivo??? Non lo so ed ? per questo che scrivo st? post. Cos' ? che spinge una persona a fare queste tipo di cose???
        E' gente frustrata che tanta di nascondere la sua frustrazione dietro questo modo di porsi.
        E' gente incapace di porsi degli obiettivi e di lottare per raggiungerli e allora crede intrinsecamente e quasi inconsciamente in questo modo di ostacolare chi non ? (fortunatamente) come loro.

Dante diceva: " non ti curar di loro, ma guarda e passa":

Comment

• Font Size
          Si ho prensente cosa vuoi dire secondo me lo fanno apposta lo sanno di essere degli SCASSACAZZO

Comment

• Font Size

Originally posted by Sparkling*Light

E' gente frustrata che tanta di nascondere la sua frustrazione dietro questo modo di porsi.
            E' gente incapace di porsi degli obiettivi e di lottare per raggiungerli e allora crede intrinsecamente e quasi inconsciamente in questo modo di ostacolare chi non ? (fortunatamente) come loro.

Appoggio in pieno Spark!!!!!!!!!!!!!!!

ignorarli ? il miglior modo per dissuaderli dalla loro operazione di scassamento!!!!!!!

Ci vuole un po.... ma poi smettono!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Uhm... forse sono invidiosi?

mah... comunque Matteo anche io ne ho molti che scassano le balle, e non fanno altro.

Purtroppo esistono...

Comment

• Font Size
                Secondo me ... questi personaggini lo fanno per sentirsi + forti, perch? alla base c'? cmq insicurezza, invidia o problematiche varie..
                in realt? nella vita sono solo dei perdenti...

Esperienza provata e... superata con la massima indifferenza!!!

Per? devo ammettere che mi sono chiesta anch'io "perch?!??!"
                Rompere le balle solo per il gusto di farlo senza nessun altro pro...
                come logica ? assurda... ma in certi casi non esiste nemmeno la logica!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady
                  Secondo me ... questi personaggini lo fanno per sentirsi + forti, perch? alla base c'? cmq insicurezza, invidia o problematiche varie..
                  in realt? nella vita sono solo dei perdenti...

Esperienza provata e... superata con la massima indifferenza!!!

Per? devo ammettere che mi sono chiesta anch'io "perch?!??!"
                  Rompere le balle solo per il gusto di farlo senza nessun altro pro...
                  come logica ? assurda... ma in certi casi non esiste nemmeno la logica!!
                  Lady.. Bellissima risposta..
                  Ma ? proprio quel "Perch? lo fanno?"
                  E quando ? una Signora a farlo.. mi dico io...

Povera.. non ha altro da fare?
                  Non riesce a trovare un uomo e farsi na famiglia? ..e visto l'et? sarebbe ora!!
                  E invece no.. si diverte a Scassare le balle..

Mass? povera donna.. lasciamola fare.. si diverte cos?.. con poco...
                  Noi intanto.. andiamo avanti con la nostra vita!!

Comment

• Font Size
                    appoggio Spark e Lady...

Comment

• Font Size
                      Non ho un traguardo specifico nella vita ............... ma non per questo scasso i maroni agli altri ........... anzi!!!

Io sono uno che pratica il "Vivi e lascia vivere!!!"

Comment

• Font Size

Originally posted by ale1000
                        Originally posted by Sparkling*Light

Appoggio in pieno Spark!!!!!!!!!!!!!!!

ignorarli ? il miglior modo per dissuaderli dalla loro operazione di scassamento!!!!!!!

Ci vuole un po.... ma poi smettono!!!!!!!
                        pui? che altro li allontani non calcolandoli... vanno a rompere altri

io quelli che odio nel vero senso della parola sono quelli che vengono e, e li si vede che hann passato gg interi ad analizzarti in tutto e per tutto, si mettono a chiedere il peche' delle tue cose: "ancora nn ti sei laureato?perch? non studi" ( test di c... e tu che studi da 10 anni e nn hai ancora il pezzo di carta???)
                        "ccu' salute , tipica ns espressione, anche la moto nuova/orologio nuovo( e li l'ho fregato: rolex by china)/autonuova" ( manco se me li avesse comprati lui)
                        "ho saputo..... che hai una casa al mare...."
                        ( poi c'? stato anche chi mi ha pressato per andarci con la ragazza ... echesonofattoio????un ruffiano???)

Comment

• Font Size
                          Di spaccamaroni ? pieno il mondo. Coloro i quali non hanno nulla di meglio da fare che infilarsi negli affari altrui cercando di minare l'altrui serenit? dovrebbero essere solamente compatiti.
                          Solo che io a compatire non ci riesco... mi incaXXo come un orso!

Comment

• Font Size
                            dipende alla base che interesse c'? a far tutto questo....

Comment

• Font Size
                              penso che in molti casi non lo facciano apposta.....
                              Credo che vogliano nascondere le proprie paure e frustrazioni....e allora per non pensarci scassano i maroni a tutti.....!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X