Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la giungla della telefonia mobile........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la giungla della telefonia mobile........

    ho cambiato piano tariffario,pensando di risparmiare ma probabilmente quando arrivera' la bolletta non saro' cosi' contento........mi hanno proposto una tariffa di 29 euro al mese con 250+240 min di conversazione,250 sms e navigazione su internet,se poi finivo il credito venivo ricaricato di 10 euro automaticamente.......stamani dopo l'ennesimo sms che mi dice che son stato ricaricato di 12,80......chiamo il 191 e scopro che gli sms li pago,internet non c'e' l'ho e che ieri ho fatto un'operazione che ha fatto scattare la ricarica.......peccato che ieri ero all'eicma e avro' fatto 3 telefonate.........peccato che il telefono mi serve per lavoro e sono schiavo di questa compagnia telefonica che oltretutto ti obbliga a tenere questo piano tariffario per un anno anche se palesemente non hanno rispettato quello che mi avevano detto......ora aspetto la bolletta,e se vado a spendere di piu' cosa posso fare??? l'operatrice stamani mi ha detto che hanno i terminali spenti e non mi sanno dire il motivo che ha fatto scattare la ricarica ,ma la mia sensazione e' di essere stato truffato....non vedo altre parole............in italia o cambia il modo di porsi nei confronti del cittadino o questo e' costretto a fare le valigie e salutare i ladri,i disonesti e i farabutti di turno a cui paghiamo le tasse ricevendo in cambio merda...............brucche

  • Font Size
    #2
    niente offerte e/o finti abbonamenti
    quel che consumo pago. stop

    alla storia del maiale legato col salame non ci credo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ormai giocano col fatto che la gente non legge i contratti o rimane confusa dalle offerte dei vari gestori.

      Devi leggere bene i contratti prima di firmarli, e capirli. Se no ti trovi male.
      ognuno ha le sue tariffe ed offerte e devi trovare quella che ti si addice.

      Cmq se decidi di cambiare gestore, quello nuovo ti paga la penale pur di accaparrarti come cliente, quindi al limite cambia...

      Comment

      X
      Working...
      X