Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmmmmmmmmmm mica tanto x noi tifosi ferraristi!!!
Il problema ? che ci piacciono se la ferrari vince xch? siam presi dall'orgoglio..
CI piacciono a guardarle perch? alla fine in pista ci son abbastanza duelli.
CI piacciono xch? si decidono sempre l'ultimissima gara..
MA... se guardi la situazione con un occhio distaccato fan schifo... tutto un garbuglio di regolamenti che puntualmente qualcuno riesce ad aggirare x vincere il mondiale, le regole nn sono uguali per tutti, moltissimi piloti sembran forti invece son mezzeseghe (button) e nonostante ci? han vinto un mondiale..
Han beccato da 5 gare un dispositivo sulla redbull che regola l'altezza dal suolo e che i meccanici si nascondono tra le mani e NESSUNO ha preso posizione, nemmeno una squalifica... NULLA!!!
A sto punto se vogliono davvero un mondiale dai costi ridotti basterebbe regalarlo direttamente ai bibitari ... visto che alla fine ? questo quello che si vuole!
Infine... in un mondiale di AUTO, dovrebbero correre auto... porsche, alfa, mercedes, ferrari, pagani ... insomma costruttori VERI!
Non bibite, case discografiche, ecc ecc Mi pare un'assurdit?!
mmmmmmmmmmmm mica tanto x noi tifosi ferraristi!!!
Il problema ? che ci piacciono se la ferrari vince xch? siam presi dall'orgoglio..
CI piacciono a guardarle perch? alla fine in pista ci son abbastanza duelli.
CI piacciono xch? si decidono sempre l'ultimissima gara..
MA... se guardi la situazione con un occhio distaccato fan schifo... tutto un garbuglio di regolamenti che puntualmente qualcuno riesce ad aggirare x vincere il mondiale, le regole nn sono uguali per tutti, moltissimi piloti sembran forti invece son mezzeseghe (button) e nonostante ci? han vinto un mondiale..
Han beccato da 5 gare un dispositivo sulla redbull che regola l'altezza dal suolo e che i meccanici si nascondono tra le mani e NESSUNO ha preso posizione, nemmeno una squalifica... NULLA!!!
A sto punto se vogliono davvero un mondiale dai costi ridotti basterebbe regalarlo direttamente ai bibitari ... visto che alla fine ? questo quello che si vuole!
Infine... in un mondiale di AUTO, dovrebbero correre auto... porsche, alfa, mercedes, ferrari, pagani ... insomma costruttori VERI!
Non bibite, case discografiche, ecc ecc Mi pare un'assurdit?!
scusa ma se na volta vi eran i "garagisti" ora non ci possono esser i bibitari?
io qui per casalpustarlengo di Brabham ne ho viste poche
te?
e di williams? (non le clio eh...) quante ne hai viste?
possono correre? cestiniamo un 50ello di storia, perche da oggi devoo correre solo quelli che si fanno il motore in cantina?
i 40 secondi sono preoccupanti, salvo pensare che Alonso abbia tirato i remi in barca (ma dalla sua faccia al podio non direi).
Button, non era quello che nojn voleva intromettersi nella lotta fra i due, almeno cos? dichiarava il precedente GP.
Hamilton in questa gara grande alleato (per fortuna).
Brasile : ultimi due GP doppietta lattine taroccate.
Titolo : ciao ciao, caz-zo !!!!!!!!!!!!!!
P.S. : Monentinik cambia pusher
Ma quali remi in barca, non andava proprio, infatti si sono inventati la storia del cambio del cambio di Massa rompendo i sigilli per far guadagnare posizioni ad Alonso che gli stava dietro.
Mah la Ferrari non ? pi? la Ferrari da un bel pezzo ormai
STRATEGIA FERRARI - Successivamente, la casa di Maranello ha confermato che ?l a scelta ? stata fatta per fini strategici, con l?obiettivo di massimizzare la prestazione alla partenza di Fernando, ancora in lotta per il Campionato Piloti. Abbiamo visto ieri come partire dalla parte sporca della griglia sia molto penalizzante: il rischio di ritrovarci troppo lontani dalle posizioni di vertice gi? al primo giro era elevato?. La decisione ? stata ?condivisa con entrambi i piloti. Abbiamo sempre detto che l?interesse della squadra ? superiore a quello dei singoli ed ? questo lo spirito con cui abbiamo sempre agito, nella massima trasparenza: Felipe ha compreso le ragioni e ha dimostrato una volta di pi? il suo grande senso di appartenenza al team e di questo vogliamo ringraziarlo pubblicamente?
Ma quali remi in barca, non andava proprio, infatti si sono inventati la storia del cambio del cambio di Massa rompendo i sigilli per far guadagnare posizioni ad Alonso che gli stava dietro.
Mah la Ferrari non ? pi? la Ferrari da un bel pezzo ormai
STRATEGIA FERRARI - Successivamente, la casa di Maranello ha confermato che ?l a scelta ? stata fatta per fini strategici, con l?obiettivo di massimizzare la prestazione alla partenza di Fernando, ancora in lotta per il Campionato Piloti. Abbiamo visto ieri come partire dalla parte sporca della griglia sia molto penalizzante: il rischio di ritrovarci troppo lontani dalle posizioni di vertice gi? al primo giro era elevato?. La decisione ? stata ?condivisa con entrambi i piloti. Abbiamo sempre detto che l?interesse della squadra ? superiore a quello dei singoli ed ? questo lo spirito con cui abbiamo sempre agito, nella massima trasparenza: Felipe ha compreso le ragioni e ha dimostrato una volta di pi? il suo grande senso di appartenenza al team e di questo vogliamo ringraziarlo pubblicamente?
scusa ma se na volta vi eran i "garagisti" ora non ci possono esser i bibitari?
io qui per casalpustarlengo di Brabham ne ho viste poche
te?
e di williams? (non le clio eh...) quante ne hai viste?
possono correre? cestiniamo un 50ello di storia, perche da oggi devoo correre solo quelli che si fanno il motore in cantina?
e' che teoricamente come marca "reale" nel mondo non F1 esiste allora per quello lo avevo citata.... (una elise almeno la vedi) mentre na williams fatichi.
Comment