mi spiace
un mio collega francese ne ha uno uguale che si chiama proprio oscar
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio amico mio
Collapse
X
-
mamma mia ho le lacrime,io ho un pastore adesso ha 12 anni,x ora ? ancora bella arzilla,x? se ci penso mi viene male,ma prenditelo un altro animale,certo ora no c'? il dolore ? come perdere un caro familiare,quello che danno loro ogni gg con piccoli gesti ti riempono il cuore,io ogni gg che torno da lavoro,ho 2 pastori tedeschi ed un bastardino,mi riempono di feste,mi piace troppo,li amo,dai che la vita v? avanti
purtroppo ? la vita
ciao oscar!!!
Comment
-
eh lo so.. mia madre e mio padre hanno detto MAI PIU'... io invece vorrei prenderlo tra un po di tempo.. non so si vedr?Originally posted by mika89 View Postmamma mia ho le lacrime,io ho un pastore adesso ha 12 anni,x ora ? ancora bella arzilla,x? se ci penso mi viene male,ma prenditelo un altro animale,certo ora no c'? il dolore ? come perdere un caro familiare,quello che danno loro ogni gg con piccoli gesti ti riempono il cuore,io ogni gg che torno da lavoro,ho 2 pastori tedeschi ed un bastardino,mi riempono di feste,mi piace troppo,li amo,dai che la vita v? avanti
purtroppo ? la vita
ciao oscar!!!
Comment
-
Mi dispiace!
Ciao Oscar, una grattatina a te ed un abbraccio alla Tua Famiglia che sentir? la tua mancanza ma ricorder? sicuramente le migliaia e migliaia di momenti felici passati con Te!
Comment
-
sto mese ? stato allucinante.. 3 settimane fa circa ? morto il cane del mio vicino investito da una macchina.. ieri ? morta la nonna della mia ragazza e questa sera il mio cane
Comment
-
-
-
Ti capisco, ho vissuto un'esperienza simile, il mio cane purtroppo ? stato male diversi mesi, alla fine per non farlo soffrire pi? abbiamo dovuto farlo addormentare... non ti dico quanto ci ho pianto, portare a morire senza che lui sappia nulla l'essere vivente che per definizione nutre la fiducia pi? cieca nei tuoi confronti ? stato davvero una botta tremenda, anche se ? stata la decisione pi? giusta per l'animale... incredibile quanto ci si affezioni
Un abbraccio
Comment
X

Comment