Originally posted by ragnos

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

E' tornato MARLUN

Collapse

X
- 

Originally posted by mandrake13 View Post...benjo, te st? a di che devi fare un bel bidet prima del suo arrivo 
 Ti anal 
 Appena passo per Roma t penetro :gaen:

Prepara la nostra camera.....dei segretiOriginally posted by benjofactory View Postbene bene PENE PENE  

Originally posted by joker72 View Post     cosa leggo in un 3rd di marlun!!!! cosa leggo in un 3rd di marlun!!!! 

a me la statua pareva pi? gLande!! 

Ragnos corri subito a comprare il vocANAbolario della ZANIMARLUN e imparalo prima di scrivere altre cavolate!!! 
 Grazie del supporto tecnico loggggistico  
 Comment
- 

CucciolaOriginally posted by Memy87 View PostMarcone...una ventata di aria fresca  

Se mi mettete cose nel bicchiere che nn conosco nn posso difendermi :gaen:Originally posted by benjofactory View Posto una alitata di alcol 

In mobilita allora :gaen:Originally posted by ragnos View Postma non dicevo a te:gaen: 

No piano, io faccio coppia solo con me stesso:gaen:Originally posted by Pastri View PostOrmai lui e marlun fanno coppia fissa! 
 Comment
- 

ciao brutto culattone , dove casso eri finito ? :giulius:Originally posted by marlun View PostGiusto....ma giulietta? Che fine ha fatto?  

no no i motivi della mia "astinenza da ddg" sono ben altriOriginally posted by vichingo View PostE' stata rapita da 2 occhi blu ed ? sparita nel nulla! 

Ogni tanto....ma tanto tanto mette le chiappe qui dentro (che ormai tutti conosciamo) poi sparisce!  

p.s. frocioLast edited by Giulius999; 23-11-12, 07:39.
 Comment
- 

X

gaen:
gaen:

Comment