Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh....speriamo speriamo ma...qui gli ultimi a morire so' sempre sti politicanti maledetti che campano fino a 100 anni....altro che la speranza...
si infatti...ho notato pure io ke montecitorio ? un isola felice dove anche la longevit? ? decisamente superiore alla media....mai nessuno che schiatta......pure la salute hanno corrotto .....
ma prima o poi un palo nel cul.o glielo metteranno a qualcuno !!!!
E gi?, quando le domande non gli aggradano ? sempre aggressivit? e prevaricazione!!! lei ,invece, che ci ha allungato l'et? pensionabile di parecchi anni cos'???? Arriva da generazioni di gente con la puzza sotto il naso, ? carica d'oro pi? di Baracus dell'A-team, e ,dopo che ci hanno messo in croce con tasse a dismisura, ci piglia per il cu.lo dicendo di non fare i "ciusi"!!! Avrebbe almeno l'accortezza di usare termini italiani, visto che viene retribuita (Profumatamente!!! e lei di "Profumo" se ne intende..!!) dallo stato italiano.
Tenendo presente che l'incontro verteva su una cosa e le Iene continuavano a togliere spazio agli altri giornalisti (VERI) chiedendo cose riguardanti tutt'altro tema direi che ha fatto solo bene ad andarsene.
la qual cosa, messa insieme a quello che ho scritto io, indica che magari le cose andrebbero esaminate meglio prima di "esprimersi".
Rimane sempre una persona spocchiosa ed arrogante, che si dimentica di essere retribuita con i "NOSTRI" soldi, quindi dovrebbe avere un p? pi? di umilt?!!!!
Comment