Originally posted by marco84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mantenimento animali
Collapse
X
-
Linea Wilde Praire....Lo prendo li anch'io ma tramite un mio amico perch? io non ho partita iva,se nza considerare che io prendo 2 sacchi alla volta e lui 6 perch? ha 3 pastori tedeschi....lui ha il dobl?....io no....va lui....
-
possiamo sorvolare??? erano 3 settimane che mi scassavano per stamminchia de albero... per? siamo dei precursori del Natale 2012...Originally posted by blackbass View Postl'albero di natale ?! ke lo lasci montato da anno ad anno ?!
poi magari i maja hanno ragione e Voi non fate manco in tempo a farlo... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
(il problema soprammobili ? che i miei sono 2 e si corrono dietro come 2 pazzi)
Comment
-
il mio usa tutto come sponda per saltare da qualke parte ma fortunatamente si lancia su cose grosse e stabili....Originally posted by 19marco77 View Postpossiamo sorvolare??? erano 3 settimane che mi scassavano per stamminchia de albero... per? siamo dei precursori del Natale 2012...
poi magari i maja hanno ragione e Voi non fate manco in tempo a farlo... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
(il problema soprammobili ? che i miei sono 2 e si corrono dietro come 2 pazzi)
per l'albero...b?.......a momenti sei pi? vicino al natale 2011 ke a quello 2012 fai tu
Comment
-
ma ? quello che ho detto io....ormai lo uso quanto le gomme termiche... ahahahOriginally posted by blackbass View Postil mio usa tutto come sponda per saltare da qualke parte ma fortunatamente si lancia su cose grosse e stabili....
per l'albero...b?.......a momenti sei pi? vicino al natale 2011 ke a quello 2012 fai tu
per? ho detto alla piccola di andare a vantarsi con gli altri bambini...
cos? sto we ci saranno altri poveracci che dovranno mettersi al lavoro...
Comment
-
o magari avrai in casa 25 bimbi a vedereil tuo bell'albero.....buon divertimentoOriginally posted by 19marco77 View Postma ? quello che ho detto io....ormai lo uso quanto le gomme termiche... ahahah
per? ho detto alla piccola di andare a vantarsi con gli altri bambini...
cos? sto we ci saranno altri poveracci che dovranno mettersi al lavoro...
Comment
-
X

Comment