Originally posted by Kenfalco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECCOLEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Non ti starai mica arrabbiandoOriginally posted by missmelaNo, io sono motorizzata: ho l'auto. Al massimo, la prossima spesa sar? una MOTOOriginally posted by KenfalcoCome no! Ma le befane non volano con la scopa?Originally posted by missmelaLa casa ? a 2 piani e il pc ? nella sua stanza... le camere sono di sopra...Originally posted by KenfalcoMa... gi? in che senso??
Non ho ancora l'ingresso dal tetto!!!!!!!!
Puoi entrare da una finestra!
Al lavor e comprati un pc!!!!!!!
ALTRO CHE SCOPA...
Se vuoi puoi chiamarla anche MOTO la scopa!
Comment
-
Originally posted by KenfalcoNon ti starai mica arrabbiandoOriginally posted by missmelaNo, io sono motorizzata: ho l'auto. Al massimo, la prossima spesa sar? una MOTOOriginally posted by KenfalcoCome no! Ma le befane non volano con la scopa?Originally posted by missmelaLa casa ? a 2 piani e il pc ? nella sua stanza... le camere sono di sopra...Originally posted by KenfalcoMa... gi? in che senso??
ALTRO CHE SCOPA...

ok ok!
Per? mi servir? un corvo nero... che dici???? Saresti perfetto!!!
Comment
-
No, no... con un Falco fai la tua bella figura. Altro che corvo. :POriginally posted by missmelaOriginally posted by KenfalcoNon ti starai mica arrabbiandoOriginally posted by missmelaNo, io sono motorizzata: ho l'auto. Al massimo, la prossima spesa sar? una MOTOOriginally posted by KenfalcoCome no! Ma le befane non volano con la scopa?Originally posted by missmelaLa casa ? a 2 piani e il pc ? nella sua stanza... le camere sono di sopra...Originally posted by KenfalcoMa... gi? in che senso??
ALTRO CHE SCOPA...

ok ok!
p.s.
Al posto di "bella figura" avevo scritto "porca figura", ma sembrava a doppio senso...
Comment
-
tu dai della befana a me e io dovrei pensare che tu sia un falco????????Originally posted by KenfalcoNo, no... con un Falco fai la tua bella figura. Altro che corvo. :POriginally posted by missmelaOriginally posted by KenfalcoNon ti starai mica arrabbiandoOriginally posted by missmelaNo, io sono motorizzata: ho l'auto. Al massimo, la prossima spesa sar? una MOTOOriginally posted by KenfalcoCome no! Ma le befane non volano con la scopa?Originally posted by missmelaLa casa ? a 2 piani e il pc ? nella sua stanza... le camere sono di sopra...Originally posted by KenfalcoMa... gi? in che senso??
ALTRO CHE SCOPA...

ok ok!
p.s.
Al posto di "bella figura" avevo scritto "porca figura", ma sembrava a doppio senso...

Ma puoi chiamarti come vuoi. Se dai della befana a me non la passi liscia...
Corvo! Corvo! Corvo!!!

Comment
-
La pozione!!Originally posted by missmela"Genar?... va' a prendermi la pozione!"Originally posted by KenfalcoHai sbagliato l'ultima riga... era Falco, Falco, Falco
Vabb? per questa volta passa... Befi

Nooo
Chiamer? la strega Amelia in aiuto!
Simme e napule pais?!
Comment
X

Comment