Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redbull...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ne bevo 1/2 al giorno dal 2001, sono arrivato a berne 7 in una notte accompsgnata dalle cose pi? infiammabili che un essere umano possa bere, a parte ipertensione da overdose di caffeina non ho mai avuto effetti collaterali se non iperattivit? felicit? e prontezza di riflessi e durello non indifferente! Non parlate male del mio compinente base! Morir? felice ruttando bolle di taurina

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Azzz e mito che lo prendeva direttamente dai tori per risparmiare....

Comment

• Font Size
        ... ma se nella macchina del tempo, marty avesse messo la redbull?? che sarebbe successo?? grande giove!

Comment

• Font Size
          si vabb? in francia hanno proibito la redbull per vendere un altro energy drink... ci sono sempre soldi di mezzo, altro che salute e non salute

Comment

• Font Size
            io sta roba non la bevo mai...ma se capita che ne prendo mi tutto sul burn..o sulla monster che ? strabuona...cmq che acceleri il battito cardiaco boh...non me ne sono accorto..forse perch? a riposo sto sotto i 40 battiti...

Comment

• Font Size
              schifosamente dolce e nauseabonda... mi da fastidio solo l'odore

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ... forse non ? il massimo bersi una redbull per fare palestra.
                meglio una bevanda energetica che le pastiglie che prendono in palestra,io le pastiglie le lascio prendere agli altri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ... forse non ? il massimo bersi una redbull per fare palestra.
                  beh beh, qualcosa fa

Originally posted by Mitoz! View Post
                  la redbull?

se se cardiopatico si, diversamente ? acqua colorata e zuccherata

berla prima della palestra non ? proprio l'ideale, esiste decisamente di meglio
                  vero! io ho provato queste della isatori e son potentissime! altro che redbull il problema ? che hanno parecchia caffeina com'? giusto che sia ed io alla notte non ho dormito dalla carica che mi han messo..mai pi?

Last edited by korra88; 22-11-12, 23:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    meglio una bevanda energetica che le pastiglie che prendono in palestra,io le pastiglie le lascio prendere agli altri
                    pastiglie? energetiche? forse intendi creatina & bcaa? sono innocue quelle cose e non sono energetiche..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      pastiglie? energetiche? forse intendi creatina & bcaa? sono innocue quelle cose e non sono energetiche..
                      B? la creatina certo che ? energetica, ma non in senso "stretto"

Comment

• Font Size
                        Fa male ed ? indigesta....da qualche anno ormai...per la ferrari e i ferraristi soprattutto.

Comment

• Font Size
                          ma te l'ha consigliato un personal trainer?

Comment

• Font Size

...meglio redbull che ad esempio BCAA Isatori a base Kyowa?

Amico...meglio che rivedi le tue idee

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88 View Post
                              beh beh, qualcosa fa

vero! io ho provato queste della isatori e son potentissime! altro che redbull il problema ? che hanno parecchia caffeina com'? giusto che sia ed io alla notte non ho dormito dalla carica che mi han messo..mai pi?

Forti...dove le trovi? Per me che non bevo caff? saranno una bomba

Comment

• Font Size
                                Vodka-red bull-succo di pera.

Provate

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

X
                                Working...
                                X