Ne bevo 1/2 al giorno dal 2001, sono arrivato a berne 7 in una notte accompsgnata dalle cose pi? infiammabili che un essere umano possa bere, a parte ipertensione da overdose di caffeina non ho mai avuto effetti collaterali se non iperattivit? felicit? e prontezza di riflessi e durello non indifferente! Non parlate male del mio compinente base! Morir? felice ruttando bolle di taurina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Redbull...
Collapse
X
-
si vabb? in francia hanno proibito la redbull per vendere un altro energy drink... ci sono sempre soldi di mezzo, altro che salute e non salute
Comment
-
io sta roba non la bevo mai...ma se capita che ne prendo mi tutto sul burn..o sulla monster che ? strabuona...cmq che acceleri il battito cardiaco boh...non me ne sono accorto..forse perch? a riposo sto sotto i 40 battiti...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... forse non ? il massimo bersi una redbull per fare palestra.
Originally posted by Mitoz! View Postla redbull?
se se cardiopatico si, diversamente ? acqua colorata e zuccherata
berla prima della palestra non ? proprio l'ideale, esiste decisamente di meglioil problema ? che hanno parecchia caffeina com'? giusto che sia ed io alla notte non ho dormito dalla carica che mi han messo..mai pi?
Last edited by korra88; 22-11-12, 23:10.
Comment
-
-
Originally posted by korra88 View Postbeh beh, qualcosa fa
vero! io ho provato queste della isatori e son potentissime! altro che redbullil problema ? che hanno parecchia caffeina com'? giusto che sia ed io alla notte non ho dormito dalla carica che mi han messo..mai pi?
Comment
X
Comment