Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io!
intanto ieri era in offert l'S3 a 370euro....
il note2 sta a 430
devo aspettare ancora per quello!
ps. iphone 4s a 380 fino a domani, ma fa cagare in confronto a samsung :1:
A quanto mi vendi il tuo S3 che faccio un regalone anche a mia figlia?
Comunque Il Note2 a 430 non ? mica male eh?
Ahhhh, ma ? vero che tu sei in oriente, non mi ricordavo pi?...
Io ho mio fratello in Cina ma dice che i prezzi sono come qui in Italia se non maggiori....Aspetto di vedere cosa trova quando rientra nei primi di dicembre visto che fa scalo a Bangkok
A quanto mi vendi il tuo S3 che faccio un regalone anche a mia figlia?
Comunque Il Note2 a 430 non ? mica male eh?
Ahhhh, ma ? vero che tu sei in oriente, non mi ricordavo pi?...
Io ho mio fratello in Cina ma dice che i prezzi sono come qui in Italia se non maggiori....Aspetto di vedere cosa trova quando rientra nei primi di dicembre visto che fa scalo a Bangkok
qui ci son diverse offerte durante il mese, adesso e' il periodo di S3 e iphone, poi spero che prima di venire in italia sia quello di note2
settimana scorsa c'era l'ipad a 190euri...ma cell''ho gia quindi nulla
qui ci son diverse offerte durante il mese, adesso e' il periodo di S3 e iphone, poi spero che prima di venire in italia sia quello di note2
settimana scorsa c'era l'ipad a 190euri...ma cell''ho gia quindi nulla
l'ipad ? l'unico che comprerei...me s? anche quello pi? utile
meqqu? in italia a quanto st??
sto' we quella merdaccia pelosa ha iniziato una nuova trivellazione in giardino....sabato mi sveglio (prima di lei)...e vedo il cratere di 50/60cm proprio davanti la porta finestra .....dai de pala e rastrello per sistemare tutto prima del risveglio della pazza ....naturamente mentre io morivo per cercare di riparare i danni del coglionazzo con ancora le caccole negli occhi, quel beo correva in giro per il giardino come se non ci fosse un domani
Comment