Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decide di dividere l'utile dell'azienda con i dipendenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Decide di dividere l'utile dell'azienda con i dipendenti

    Questo e' quanto:

    Il re del cachemire Brunello Cucinelli, appena sbarcato in Borsa, ha deciso di condividere gli utili con i propri dipendenti ed ha preparato un dono da 5 milioni di euro da mettere sotto l'albero per le proprie maestranze. Cifra che, divisa per i 783 dipendenti, significa 6385 euro a testa.

    Complimenti per il gesto, sicuramente non da tutti.

  • Font Size
    #2
    la sua azienda dovrebbe essere presa a modello dal sistema italia....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non so da te, ma a Orvieto con i danni dell'alluvione e' gia tanto se ci saranno aziende
      Ho un sacco di amici in ginocchio x sta storia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luka79 View Post
        Non so da te, ma a Orvieto con i danni dell'alluvione e' gia tanto se ci saranno aziende
        Ho un sacco di amici in ginocchio x sta storia
        purtroppo ho sentito
        spero che lo Stato faccia qualcosa e le rimetta in grado di operare....anche qui diversi casini seri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Anima998 View Post
          purtroppo ho sentito
          spero che lo Stato faccia qualcosa e le rimetta in grado di operare....anche qui diversi casini seri...
          Caxxo, il 90% delle aziende sono/erano lungo il letto del fiume
          Speriam bene....anche se dallo stato non ci son buone notizie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beato chi ha un azienda con milioni di euro di utili!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luka79 View Post
              Speriam bene....anche se dallo stato non ci son buone notizie
              saprei io dove andarli a prendere quei soldi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Giusto per..... http://www.daidegasforum.com/forum/4...ml#post8656947

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Brindello Cuccinelli e' un grande, ho avuto l'occasione di conoscerlo per ragioni professionali: e' stato bravissimo e merita gli enormi progressi che l'Azienda ha compiuto negli ultimi 4 anni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    Questo e' quanto:

                    Il re del cachemire Brunello Cucinelli, appena sbarcato in Borsa, ha deciso di condividere gli utili con i propri dipendenti ed ha preparato un dono da 5 milioni di euro da mettere sotto l'albero per le proprie maestranze. Cifra che, divisa per i 783 dipendenti, significa 6385 euro a testa.

                    Complimenti per il gesto, sicuramente non da tutti.
                    Bel gesto, che strite tuttavia con la quotazione in Borsa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche la VW mi pare che abbia regalato una cifra simile a tutti i suoi dipendenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Bel gesto, che strite tuttavia con la quotazione in Borsa.
                        Mah, sai, se si trattava di utili del precedente esercizio - quindi ante IPO - aveva il diritto di farci quello che voleva. Certo e' che se io avessi le relative azioni nel portafoglio le venderei domani in apertura mercati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bel gesto,nn da tutti.

                          ot: pensa che io invece sono socio di un azienda e son 4 anni che nn vedo un utile di fine anno,solo il mio stipendio da skiavo,anche se ne avrei tutti i diritti visto che ho il 15% ...
                          ah ovviamente l'azienda ? in utile...per? gli utili li prende qualc altro con la patata tra le gambe...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cryal View Post
                            bel gesto,nn da tutti.

                            ot: pensa che io invece sono socio di un azienda e son 4 anni che nn vedo un utile di fine anno,solo il mio stipendio da skiavo,anche se ne avrei tutti i diritti visto che ho il 15% ...
                            ah ovviamente l'azienda ? in utile...per? gli utili li prende qualc altro con la patata tra le gambe...
                            Ehhh col 15% fai poco sai quante aziende vanno avanti cos?... vendi le quote se non condividi l'operato :gaen:!
                            In quei casi, ti conviene rimanere solo se ci lavori dentro (e hai quindi un peso rilevante) oppure se l'azienda continua a crescere...altrimenti...
                            Last edited by Virgo; 26-11-12, 20:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Ehhh col 15% fai poco sai quante aziende vanno avanti cos?... vendi le quote se non condividi l'operato :gaen:!
                              In quei casi, ti conviene rimanere solo se ci lavori dentro (e hai quindi un peso rilevante) oppure se l'azienda continua a crescere...altrimenti...
                              ti rispondo in pm

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X