Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono gia' residente qua, ho tutti i documenti di qua, carta di identita', tessera sanitaria ecc ecc.....ad eccezione del passaporto
ah! allora perch? non ti fai assumere direttamente li? li le tasse son pi? elevate rispetto all'italia? o rimani cos? come sei per i contributi/pensione?
ah! allora perch? non ti fai assumere direttamente li? li le tasse son pi? elevate rispetto all'italia? o rimani cos? come sei per i contributi/pensione?
perche' ho contratto indeterminato con la mia ditta, che e' italiana.
se vado via....con chi lavoro?
son qui perche' la mia ditta e' qua....sono assunto in italia, lo stipendio mi arriva dall'italia su conto italiano.
ora non so se e' legale in termini di legge....ma questo e' cio che fanno
perche' ho contratto indeterminato con la mia ditta, che e' italiana.
se vado via....con chi lavoro?
son qui perche' la mia ditta e' qua....sono assunto in italia, lo stipendio mi arriva dall'italia su conto italiano.
ora non so se e' legale in termini di legge....ma questo e' cio che fanno
Almeno te puoi risiedere via
Dovresti sentire se puoi avere "storni" a fine anno (se gi? non te li dan) perch? essendo via non usufruisci di parecchi servizi che paghi e, solitamente, devi pagare (o paga la ditta) li...
Quando avevo chiesto lumi so che mi parlavano di limiti "temporali" per fare ci?... (sei via per + di sei mesi)
Almeno te puoi risiedere via
Dovresti sentire se puoi avere "storni" a fine anno (se gi? non te li dan) perch? essendo via non usufruisci di parecchi servizi che paghi e, solitamente, devi pagare (o paga la ditta) li...
Quando avevo chiesto lumi so che mi parlavano di limiti "temporali" per fare ci?... (sei via per + di sei mesi)
Sta storia di sei mesi....non sei il primo che me la dice
Ancora nn l'ho capita....e piu che altro ancora nn l'ho vista da nessuna parte....ma vorrei informarmi
Comunque si, piu di sei mesi
Sta storia di sei mesi....non sei il primo che me la dice
Ancora nn l'ho capita....e piu che altro ancora nn l'ho vista da nessuna parte....ma vorrei informarmi
Comunque si, piu di sei mesi
Io non sono andato in fondo a sta storia.... Primo perch? non so mai se son via per + o per meno.... Secondo perch? nessuno ti dice mai la stessa cosa.... Interpretano....
Prova a informarti se hai la possibilit?.... (prendi con le molle quanto ho scritto... ripeto io non son andato in fondo.... anche perch? spero che ci si riprenda e vada in porto il progetto estero... e mi sposto definitivamente per + di 8 mesi ad anno...)
Io non sono andato in fondo a sta storia.... Primo perch? non so mai se son via per + o per meno.... Secondo perch? nessuno ti dice mai la stessa cosa.... Interpretano....
Prova a informarti se hai la possibilit?.... (prendi con le molle quanto ho scritto... ripeto io non son andato in fondo.... anche perch? spero che ci si riprenda e vada in porto il progetto estero... e mi sposto definitivamente per + di 8 mesi ad anno...)
E' una cosa che devo capire, perche proprio come hai detto....ognuno la legge a modo suo....
Io so solo che c'e qualcosa che nn quadra nello stare fuori con residenza e pagare tasse in italia...
Comment