Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese di merd@!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    e che voe sfonn?..gi? s? tutto rotto
    ha haaan! l'ha ammesso pubblicamente!!!!!!!!!!!!!!

27/11/2012, ragnos ha fatto outing!
    Last edited by korra88; 27-11-12, 12:54.

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      ha haaan! l'ha ammesso pubblicamente!!!!!!!!!!!!!!

27/11/2012, ragnos ha fatto outing!
      rotto in senso di ossa rotte:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by ragnos View Post
        rotto in senso di ossa rotte:gaen:
        te di ossa rotte, hai solo l'osso sacro :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          son qui per lavoro....e me lo pagano
          mica ho scelto io di venire qua
          ritorniamo IT, ma non puoi prendere residenza li? farti assumere nella filiale per cui lavori adesso? magari c'? un vantaggio economico per entrambi

Comment

• Font Size
            ritorniamo IT, ma non puoi prendere residenza li? farti assumere nella filiale per cui lavori adesso? magari c'? un vantaggio economico per entrambi
            sono gia' residente qua, ho tutti i documenti di qua, carta di identita', tessera sanitaria ecc ecc.....ad eccezione del passaporto

Comment

• Font Size
              allora perch? paghi tasse in italia? chiudi la residenza e tanti saluti.

Comment

• Font Size
                sono gia' residente qua, ho tutti i documenti di qua, carta di identita', tessera sanitaria ecc ecc.....ad eccezione del passaporto
                ah! allora perch? non ti fai assumere direttamente li? li le tasse son pi? elevate rispetto all'italia? o rimani cos? come sei per i contributi/pensione?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory View Post
                  allora perch? paghi tasse in italia? chiudi la residenza e tanti saluti.
                  ah! allora perch? non ti fai assumere direttamente li? li le tasse son pi? elevate rispetto all'italia? o rimani cos? come sei per i contributi/pensione?
                  perche' ho contratto indeterminato con la mia ditta, che e' italiana.
                  se vado via....con chi lavoro?
                  son qui perche' la mia ditta e' qua....sono assunto in italia, lo stipendio mi arriva dall'italia su conto italiano.
                  ora non so se e' legale in termini di legge....ma questo e' cio che fanno

Comment

• Font Size
                    allora non lamentarti :gaen:

Comment

• Font Size
                      perche' ho contratto indeterminato con la mia ditta, che e' italiana.
                      se vado via....con chi lavoro?
                      son qui perche' la mia ditta e' qua....sono assunto in italia, lo stipendio mi arriva dall'italia su conto italiano.
                      ora non so se e' legale in termini di legge....ma questo e' cio che fanno
                      Almeno te puoi risiedere via
                      Dovresti sentire se puoi avere "storni" a fine anno (se gi? non te li dan) perch? essendo via non usufruisci di parecchi servizi che paghi e, solitamente, devi pagare (o paga la ditta) li...
                      Quando avevo chiesto lumi so che mi parlavano di limiti "temporali" per fare ci?... (sei via per + di sei mesi)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        allora non lamentarti :gaen:
                        Tanto a breve sarai qua anche te.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Almeno te puoi risiedere via
                          Dovresti sentire se puoi avere "storni" a fine anno (se gi? non te li dan) perch? essendo via non usufruisci di parecchi servizi che paghi e, solitamente, devi pagare (o paga la ditta) li...
                          Quando avevo chiesto lumi so che mi parlavano di limiti "temporali" per fare ci?... (sei via per + di sei mesi)
                          Sta storia di sei mesi....non sei il primo che me la dice
                          Ancora nn l'ho capita....e piu che altro ancora nn l'ho vista da nessuna parte....ma vorrei informarmi
                          Comunque si, piu di sei mesi

Comment

• Font Size
                            Sta storia di sei mesi....non sei il primo che me la dice
                            Ancora nn l'ho capita....e piu che altro ancora nn l'ho vista da nessuna parte....ma vorrei informarmi
                            Comunque si, piu di sei mesi
                            Io non sono andato in fondo a sta storia.... Primo perch? non so mai se son via per + o per meno.... Secondo perch? nessuno ti dice mai la stessa cosa.... Interpretano....
                            Prova a informarti se hai la possibilit?.... (prendi con le molle quanto ho scritto... ripeto io non son andato in fondo.... anche perch? spero che ci si riprenda e vada in porto il progetto estero... e mi sposto definitivamente per + di 8 mesi ad anno...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Io non sono andato in fondo a sta storia.... Primo perch? non so mai se son via per + o per meno.... Secondo perch? nessuno ti dice mai la stessa cosa.... Interpretano....
                              Prova a informarti se hai la possibilit?.... (prendi con le molle quanto ho scritto... ripeto io non son andato in fondo.... anche perch? spero che ci si riprenda e vada in porto il progetto estero... e mi sposto definitivamente per + di 8 mesi ad anno...)
                              E' una cosa che devo capire, perche proprio come hai detto....ognuno la legge a modo suo....
                              Io so solo che c'e qualcosa che nn quadra nello stare fuori con residenza e pagare tasse in italia...

Comment

• Font Size
                                se sei fuori italia 6 mesi piu un giorno all'anno - allora informati per bene...perch? c'? qualcosa che non mi quadra.

Comment

X
                                Working...