Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barca e carrello...consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    barca e carrello...consigli

    allora prima che qualcuno dica che sono un benestante

    un tizio vicino casa ha una barchetta a motore(quello che si comanda da dietro) e il relativo carrello, mi cognato che lo conosce lo ha visto e sto signore gli ha detto che non la usa piu' e li vuole buttare tutti e due, mio cognato non ha posto dove metterli...mi ha detto se li voglio io..beh ho pensato, male che va li butto io

    domanda il carrello se rimorchio mi pare che me lo prendo e basta, se appendice (ossia con la targa prorpia)dovrebbe richiedere un passaggio di propriet?, sapete i costi e l'iter?
    per la barca sapete se ci sono passaggi o altro?richiede una patente?si paga un bollo?insomma ditemi i pro e i contro della cosa

  • Font Size
    #2
    x il carrello devi fare un passaggio.
    Basta una qualsiasi agenzia aci. costo 70 euro.

    La barca nn paga bollo
    assicurazione circa 50 euro annui

    motore se + di 40 cv occorre pantente
    se meno nn occorre nulla

    Se la tiri su e gi? dall'acqua ogni volta basta lavarla bene, se invece la lasci in acqua occorre manutenzione... circa 700 euro annui tra tagliandi ed antivegetativa.


    Se vuoi un super carrello guarda la mia firma

    Se vuoi una barca con carrello... guarda la mia terza firma!:gaen:
    Last edited by Max Power; 27-11-12, 15:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non credo che il carrello per trasportare una barca sia appendice......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by el_figus View Post
        x il carrello devi fare un passaggio.
        Basta una qualsiasi agenzia aci. costo 70 euro.

        La barca nn paga bollo
        assicurazione circa 50 euro annui

        motore se + di 40 cv occorre pantente
        se meno nn occorre nulla

        Se la tiri su e gi? dall'acqua ogni volta basta lavarla bene, se invece la lasci in acqua occorre manutenzione... circa 700 euro annui tra tagliandi ed antivegetativa.


        Se vuoi un super carrello guarda la mia firma

        Se vuoi una barca con carrello... guarda la mia terza firma!:gaen:
        ooook gi? mi hai aiutato tantissimo...che tu sappia un 40cv cosa ? una barchetta o una barca gi? grandicella?

        la barca si puo' lasciare periodo estivo sulla spiaggia pubblica o ? come al porto che servono permessi e si deve pagare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Non credo che il carrello per trasportare una barca sia appendice......
          credo tu abbia ragione...ma non l'ho visto quindi ignoro se abbia la sua targa o la ripetitrice

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            ooook gi? mi hai aiutato tantissimo...che tu sappia un 40cv cosa ? una barchetta o una barca gi? grandicella?

            la barca si puo' lasciare periodo estivo sulla spiaggia pubblica o ? come al porto che servono permessi e si deve pagare?
            NON la puoi lasciare su suolo pubblico a meno che nn ci sian norme specifiche..
            Ma cmq escludilo... se lo facessero tutti sai che macello.

            40 cv pu? essere una barca fino a 6.50 metri.. MA se mi dici che ? sprovvista di volante penso sia una barca sui 4-4.5 metri abbastanza scrausa.. in ogni caso SE regalata... nn vedo xch? nn approfittarne... 1000 euro li prendi sempre.. forse anche di +!

            La barca la devi tenere in una darsena o rimessaggio se nn puoi portartela a casa... e son ulteriori 600-800 euro l'anno.

            Il carrello non necessita di revisione.. controlla, se frenato, che i freni funzionino bene... xch? se uno va e l'altro no nn ? il massimo guidare x strada.

            Il limite in autostrada ? come sempre 80km/h

            Cmq se la prendi poi posta una foto che ti dico com'? e quanto vale!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Offro 300 cosi a scatola chiusa.
              Ti tolgo tutte le incombenze

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ha gi? detto tutto el figus
                L'unica cosa.. i costi della darsena dipendono molto da zona e zona..
                Qui solo per la stagione estiva non si va sotto le 1000 se non ? custodita, o 1400 in caso sia chiusa custodita ecc dcc..
                un 40 cv ? giusto per una barca 5 metri.. poi conta che ci sono 40 cv e 40/60 cv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie ragazzi vi aggiorno appena andro' a vederla/prenderla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma basta baaaarche, gi? ci lavoro tutto il giorno, ora pure qui!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ............... ahahahahaha
                      Last edited by doc67; 28-11-12, 08:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        penestanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oggi sono stato a vederlo, non sta malissimo per ora ho il libretto in settimana vado in motorizzazione a vedere il costo del passaggio e se serve la presenza del proprietario o meno...dopo metto le foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              certo che trovsre un sito per mettere due foto ? diventata un'impresa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X