Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fatti una striscia di cocaina verso le 19. Starai a 1000 fino a mezzanotte.....poi dormirai fino alle 13.
Attenzione. Mi dicono che la coca sia illegale
Insonnia per un lunghissimo periodo piu' o meno con sintomatologia simile.
Melatonina inutile, perche' semmai aiuta a prendere sonno (problema che mi sembra tu non abbia). Mettiamoci pure che in alcuni soggetti (me compreso) aumenta il sogno vivido e mi ha fatto fare gli incubi piu' allucinanti della vita. Va benissimo assunta per uno/due giorni per sstemare il jet-lag e non molto di piu'.
Valeriana in compresse: funziona. Il problema e' che a dosi non tossiche ti fa immediatamente ri-crollare dal sonno ma non garantisce sonno prolungato. Sono arrivato a prenderne 15 per notte a botte di 3 per volta.
Alla fine mi sono rotto le scatole e ho cominciato con lo Xanax. 15/20 gocce.
Non ho fatto in tempo a finire il primo flacone che mi sono un po' "placato" e adesso dormo abbastanza bene le mie 7 ore. Almeno fino alla prossima puntata...
Comment