Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1) ci sta... A nessuno piace essere rifiutato... Pochi riescono a trarne vantaggio: ci vuole esperienza di porte in faccia, che per? tu non vuoi prendere
2) non vuole darti il numero ma ti fa sapere quando ? dinuovo l?... Magari vuole solo renderti la vita un po' difficile per vedere se davvero la vuoi conquistare
E ciao, ormai... Mi sa che ? successo l'inverno scorso, o questa primavera, non ricordo...
io l'ho dato il mio numero ad un ragazzo la prima volta che l'ho visto... alle 3 di notte in un autogrill.. e siamo stati assieme due anni.. bellissimi
vabb? Isa...le eccezioni ci sono sempre ma quante volte in vita tua l'hai fatto?
Poi una barista/cameriera quante volte in una sera si vedr? chiedere il numero da perfetti sconosciuti? che f? lo da a tutti per non sbagliare?
Beh, qualcuna l'avevo gi? detta qui ma in un caso, quando avevo riferito la frase che mi aveva detto una tipa a Parma, ero stato minacciato quasi di ban, quindi non se posso ridirla.... :gaen:
Beh, qualcuna l'avevo gi? detta qui ma in un caso, quando avevo riferito la frase che mi aveva detto una tipa a Parma, ero stato minacciato quasi di ban, quindi non se posso ridirla.... :gaen:
.......ti farei un pigiamino di saliva ??...........
onestamente mi sento di aver "bruciato" tante situazioni..
anche se la peggiore ? stata quella con una con cui mi vedevo da un mese.. di dichiarare quanto fossi preso da lei.... diciamo che lei non era allo stesso punto....
.......ti farei un pigiamino di saliva ??...........
Seeeee, quello ? pi? soft che mai; ? come dire buongiorno.... La Signorina era di tutt'altra pasta; diciamo che la frase iniziava con: "Mi piaceRebbe..." (ho messo la R maiuscola per dare l'idea dell'accento parmigiano, per chi non lo conoscesse, che ? molto dolce, almeno in ragazze carine e che associato ad espressioni particolarmente lascive fa tanto tirare...qualcosa, diciamo, aehm)...
la fine la dico solo se autorizzato dai moderatori... :gaen:
Comment