Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON saperci fare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    1) ci sta... A nessuno piace essere rifiutato... Pochi riescono a trarne vantaggio: ci vuole esperienza di porte in faccia, che per? tu non vuoi prendere

2) non vuole darti il numero ma ti fa sapere quando ? dinuovo l?... Magari vuole solo renderti la vita un po' difficile per vedere se davvero la vuoi conquistare
    E ciao, ormai... Mi sa che ? successo l'inverno scorso, o questa primavera, non ricordo...

Ricordo per? che pioveva... :sissi:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Ti giuro che non ho capito una mazza... :sissi:
      Pi? semplicemente:

Non immaginare come debba andare l'incontro... Incontrala e vedi come va.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        io l'ho dato il mio numero ad un ragazzo la prima volta che l'ho visto... alle 3 di notte in un autogrill.. e siamo stati assieme due anni.. bellissimi
        vabb? Isa...le eccezioni ci sono sempre ma quante volte in vita tua l'hai fatto?

Poi una barista/cameriera quante volte in una sera si vedr? chiedere il numero da perfetti sconosciuti? che f? lo da a tutti per non sbagliare?

il mio numero ? 347/01307** :gaen:

Comment

• Font Size
          Beh, qualcuna l'avevo gi? detta qui ma in un caso, quando avevo riferito la frase che mi aveva detto una tipa a Parma, ero stato minacciato quasi di ban, quindi non se posso ridirla.... :gaen:

Comment

• Font Size
            E ciao, ormai... Mi sa che ? successo l'inverno scorso, o questa primavera, non ricordo...

Ricordo per? che pioveva... :sissi:
            Si ? trasferita a 5000 km dalla birreria???

Vai a vedere che aria tira... A mal partito ti bevi una birra e ascolti un po' di musica

Comment

• Font Size
              Mica era la prima volta che la vedevo infatti... La conoscevo gi?... :sissi:
              Per conoscere una persona che intendi? sapere come si chiama e basta o anche altro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Beh, qualcuna l'avevo gi? detta qui ma in un caso, quando avevo riferito la frase che mi aveva detto una tipa a Parma, ero stato minacciato quasi di ban, quindi non se posso ridirla.... :gaen:

.......ti farei un pigiamino di saliva ??...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Per conoscere una persona che intendi? sapere come si chiama e basta o anche altro?
                  L'? una del mio paese, so chi ?, so chi frequenta... E comunque vado a farmi tagliare i capelli dove lavora lei... :sissi:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    ahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Si ? trasferita a 5000 km dalla birreria???

Vai a vedere che aria tira... A mal partito ti bevi una birra e ascolti un po' di musica
                      Si vab?, gi? fatto...

Comment

• Font Size
                        L'? una del mio paese, so chi ?, so chi frequenta... E comunque vado a farmi tagliare i capelli dove lavora lei... :sissi:
                        e allora caxxarola perch? non sei tornato a conquistartela?

Comment

• Font Size
                          Mica era la prima volta che la vedevo infatti... La conoscevo gi?... :sissi:

dovevi insistere:

modo 1

modo 2

[YOUTUBE]qfeZzc-haDM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            onestamente mi sento di aver "bruciato" tante situazioni..

anche se la peggiore ? stata quella con una con cui mi vedevo da un mese.. di dichiarare quanto fossi preso da lei.... diciamo che lei non era allo stesso punto....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              Seeeee, quello ? pi? soft che mai; ? come dire buongiorno.... La Signorina era di tutt'altra pasta; diciamo che la frase iniziava con: "Mi piaceRebbe..." (ho messo la R maiuscola per dare l'idea dell'accento parmigiano, per chi non lo conoscesse, che ? molto dolce, almeno in ragazze carine e che associato ad espressioni particolarmente lascive fa tanto tirare...qualcosa, diciamo, aehm)...

la fine la dico solo se autorizzato dai moderatori... :gaen:

E comunque mica ? l'unica...

Comment

• Font Size
                                n'somma voleva tirarti un sofegasso

Comment

X
                                Working...
                                X