Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vado di sigaretta elettronica ed abbandono le amate MS
calcolo :
8 mesi x 30 giorni x 2 pacchetti die x 4,50 di media = ? 2.160,00
Sigaretta elettronica ? 50,00 circa + 50,00 di filtri vari ed il gioco ? fatto.
OHHHH, mi raccomando, non ditelo a Monti altrimenti mi tassa anche questo risparmio
aiuta molto o ? la solita inculata?
mio padre si fa quasi 3 pacchetti al giorno e mi piacerebbe regalargliela. Un conto ? quando si fumano le 5-6 al d? per godersela,un altro solo per abitudine come fa lui
aiuta molto o ? la solita inculata?
mio padre si fa quasi 3 pacchetti al giorno e mi piacerebbe regalargliela. Un conto ? quando si fumano le 5-6 al d? per godersela,un altro solo per abitudine come fa lui
Guarda, io ho fatto cos? :
non ho pensato di smettere di fumare, ma di cambiare marca di sigaretta (da MS a elettronica)
passata la prima settimana ho fatto molto meno fatica e dopo due mesi scarsi mi era di troppo anche l'eettronica.
Molti abbinano all'elettronica anche la sigaretta normale. Non smetteranno mai di fumare.
Comment