Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo di aver ruttato in pubblico l'ultima volta in et? pre-adolescenziare.
Tra l'altro non rutto nemmeno quando sto da solo, secondo me chi rutta lo fa solo perch? vuole farlo, a parte qualche rara eccezione in cui magari qualche bevanda gassata ti "risale".
E posso dire, con orgoglio, di non aver sentito mai nemmeno mio padre o mia madre farlo.
Si tratta di maleducazione.
P.S. per? mi ? capitato di a gara a chi faceva pip? pi? lontano
Contro le donne vincevo sempre facile
W il rutto libero e a comando,ruttavo liberamente dove mi pareva,mi esibivo anche nelle sale cinematografiche durante le pubblicit? (tutto ebbe inizio con la pubblicit? della Nastro azzurro:-Valentino,come fa la tua moto??-......ROARRRRRRR...hahaha),aspettando per? il breve intervallo di silenzio tra uno spot e 'altro,in modo tale che si sentisse bene ,risultato...Tutte le volte l'intera sala applaudiva,ho testimone Jonny_rsv
Una volta eravamo in piazza seduti su di una panchina,stavamo degustando una granatina post pizza,cominciai ad inanellare rutti a gogo,fino a che non mi venne su la pizza,facendo lo stesso effetto anche ad un amico che era affianco a me,che ha marchi? il territorio...
Altra volta:una sera eravamo in giro con un Porsche cabrio per il centro di una localit? turistica,il "proprietario" dell'auto voleva fare il figo tenendola aperta,ma io che ero dietro ero infastidito dalle turbolenze,cos? gli dissi di chiudere la capotta altrimenti cominciavo a ruttare...Cos? feci,finch? non si decise a chiuderla...
W il rutto libero e a comando,ruttavo liberamente dove mi pareva,mi esibivo anche nelle sale cinematografiche durante le pubblicit? (tutto ebbe inizio con la pubblicit? della Nastro azzurro:-Valentino,come fa la tua moto??-......ROARRRRRRR...hahaha),aspettando per? il breve intervallo di silenzio tra uno spot e 'altro,in modo tale che si sentisse bene ,risultato...Tutte le volte l'intera sala applaudiva,ho testimone Jonny_rsv
Una volta eravamo in piazza seduti su di una panchina,stavamo degustando una granatina post pizza,comincio ad inanellare rutti a gogo,fino a che non mi ? venuta su la pizza,facendo lo stesso effetto anche ad un amico che era affianco a me,che ha marchiato il territorio...
Altra volta:una sera eravamo in giro con un Porsche cabrio per il centro di una localit? turistica,il "proprietario" dell'auto voleva fare il figo tenendola aperta,ma io che ero dietro ero infastidito dalle turbolenze,cos? gli dissi di chiudere la capotta altrimenti cominciavo a ruttare...Cos? ho fatto,finch? non si ? deciso a chiuderla...
Comment