Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio smettere di fumare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voglio smettere di fumare

    che faccio? compro la elettronica o provo a sfidare me stesso e non fumare + di punto in bianco?
    Pensavo di approfittarne ora che sono a casa influenzato e st? fumando praticamente 0 (oggi solo una dopo pranzo)

  • Font Size
    #2
    Il trucco ? semplice. Il fumo causa dipendenza mentale, che poi si ripercuote anche sul fisico a seconda di quanto fumi. Ci? che ti viene a mancare quando smetti ? il gesto di portare la sigaretta alla bocca. Il trucco ? quello di trovarti da fare e tenere la mente occupata. Quando hai proprio voglia ti butti una caramella balsamica forte in gola e posso garantirti che ti aiuta.

    A gennaio festeggio i 2 anni che non fumo, ho avuto come motivazione un amico che ? morto di tumore alla gola proprio per colpa delle sigarette, e dopo ben 25 anni di carriera da fumatore, ho finito il pacchetto ed ho smesso.

    Ci vuole forza di volont?, lascia stare le sigarette elettroniche, ci impieghi di pi? e non ? detto che riesci.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solo una dopo pranzo non ? zero!!!

      Io comunque sono per il taglio netto, volta pagina e non pensarci pi? distraiti e pensa a cosa comprare con i 5 euri avanzati!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        appoggio quanto sopra... smetti di botto e caramelle balsamiche in tasca (io avevo le golia activ plus forti oppure le fisherman's... cmq. roba che stronca)

        30 settembre 09 finito il mio ultimo pacchetto
        1 ottobre scroccato 2 sigarette al bros
        2 ottobre scroccato 1 sigaretta
        pulito dal 3 ottobre... e sono + di 3 anni

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho 4 sigarette elettroniche...per un periodo le ho usate e devo dirlo..fanno...ma non cambia nulla.
          un giorno ti sveglierai come me e dirai.basta le butto...e cosi fu....
          io penso che comunuqe...una volta che hai iniziato rimarrai fumatore per sempre.in questi quasi 5 mesi ne ho fumate 3...ma sempre da brillo a qualche festa...quando sono a posto non riesco a sentire neanche la puzza....e apriti cielo se c'? uno che viene ad alitarti dopo che ha fumato...vomito.

          Comment


          • Font Size
            #6
            seeeeeeeeeeeeeeeeee
            ciaoooooooooooooooooooooo.....
            vuoi smetter di fumare...
            e far la dieta....

            mo so cazzi.....

            vedi di prender na svagonata di vallium....

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo bandit....vuoi metterti a dieta e smettere di fumare contemporaneamente.....poraccio chi lavora con te.... sarai nervosettino...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho smesso gradatamente:

                1 pacchetto, mezzo pacchetto, 5 sigarette, 2 sigarette, 0.

                da un lato ? pi? semplice perch? ? pi? graduale, ma devi avere una forza di volont? ancora maggiore, altrimenti rischi di rimandare sempre e dire: "ormai smetto quando voglio" e invece...

                Sono ormai piu di 10 anni che non fumo, e ogni tanto mi viene ancora voglia: ? proprio una brutta bestia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Diciamo che lo smettere di fumare ? pi? una questione economica che altro.. ? l'unico vizio rimasto e per tirar su qualche ? vorrei levare anche quello.
                  Ps: Fumatore o no, a lavoro non ? mai facile per nessuno stare con me perch? sono sempre un tantino inkazzoso


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    Diciamo che lo smettere di fumare ? pi? una questione economica che altro.. ? l'unico vizio rimasto e per tirar su qualche ? vorrei levare anche quello.
                    Ps: Fumatore o no, a lavoro non ? mai facile per nessuno stare con me perch? sono sempre un tantino inkazzoso


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    120 kg
                    smetti di fumare
                    smetti di magnare....

                    nn invidio i colleghi
                    nn ti lamentare se per sfogarti ti donan na bambola gonfiabile con uso obbligatorio ogni 3 ore.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho smesso di botto: mentre fumavo mi sono detto "ma certo che ha proprio un gusto di merda sta cosa...", quindi ho buttato sigaretta e pacchetto e da l? niente pi? fumo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grande the king!!!
                        certo che fum? e fa la dieta insieme la vedo come manda in vacanza una settimana in camera singola un romanista e un laziale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          grande the king!!!
                          certo che fum? e fa la dieta insieme la vedo come manda in vacanza una settimana in camera singola un romanista e un laziale...
                          Se il romanista ? superdotato (e magari sordo), Lesboone ne sarebbe felicissimo

                          Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Se il romanista ? superdotato (e magari sordo), Lesboone ne sarebbe felicissimo

                            Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
                            aaahaahhahahahaha aoh lascia perde i laziali sa!!che so aquilotto pur io!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DidiK8 View Post
                              aaahaahhahahahaha aoh lascia perde i laziali sa!!che so aquilotto pur io!!!
                              Ahahahahahahah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X