Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ve lo ricordate Tassinari quello di la Pupa e il secchione?
Collapse
X
-
eeehm...ho aperto solo la pagina ma il video non ho avuto coraggio di guardarlo...anche perch? mi passerebbe del tutto la voglia di t*****e:vom2::vom2:
...qualcuno di fianco a me ha esordito con un"beh?!" quasi scandalizzato per aver aperto una pagina
poVno[gsxf750]
Last edited by prettyreckless; 29-11-12, 16:38.
Comment
-
Originally posted by 19marco77 View Postprobabilmente da un'altro uccello...
Originally posted by prettyreckless View Posteeehm...ho aperto solo la pagina ma il video non ho avuto coraggio di guardarlo...anche perch? mi passerebbe del tutto la voglia di t*****e:vom2::vom2:
...qualcuno di fianco a me ha esordito con un"beh?!" quasi scandalizzato per aver aperto una pagina
poVno[gsxf750]
Comment
-
Originally posted by prettyreckless View Posteeehm...ho aperto solo la pagina ma il video non ho avuto coraggio di guardarlo...anche perch? mi passerebbe del tutto la voglia di t*****e:vom2::vom2:
poVno[gsxf750]
a mo de invito....
Comment
-
-
-
Uahauahahaha ho visto i primi 3min....la domanda che mi ? sorta e' stata " ma dove sarebbe sto nerchione???"
Vi giuro che se lo becco per Udine ( e' friulano lui) lo gonfio di botte e metto le foto su 4chiacchiere
Comment
X
Comment