Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il fatto ? che tu, dall'alto della tua saccenza, non capisci, non arrivi a capire che molte persone, la maggioranza come si evince da questo topic, apprezzino quelle che tu chiami "donnine" (con quale diritto poi boh? perch? si truccano? perch? si comprano una borsa?).
Anche se non te ne importa niente sappi che questo tuo intervento mi ha veramente deluso.
questo ? insultare la tua ragazza che tra parentesi manco so' che hai?
fatti curare....e leggi bene tutto rispondevo ad isa ed era semplicemente una battuta....evidentemente sei un po troppo egocentrico/pieno di te per arrivarci
mi fa morire quando conta... ahahahah lo vedo li a fare i respiri profondi dentro il sacchetto del pane...
123456789
Si cos? va in iperventilazione e va lungo sulla moquette
Cmq erpacioc mi sa che ? andato fuori di melone da quando si ? fidanzato....magari pensa che per essere diventato OMO duro basta avecce la tonna
Cmq erpacioc mi sa che ? andato fuori di melone da quando si ? fidanzato....magari pensa che per essere diventato OMO duro basta avecce la tonna
PACIO OMO?
uhm un po mi sembrava ultimamente ma nn volevo espormi
ecco... ora siete in 2 ad aver insultato la morosa di erpa...
Comment