Come da titolo

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ho cambiato l'avatar e ora non riesco pi? a vederlo

Collapse

X
- 

- 

Per la firma le misure corrette sono 500x130 altrimenti non la carica..Originally posted by Ombrascuradove sono scritte le misure per la firma??
 Non riesco a mettere + la firma   
 Comment
- 

Ok fai una cosa allora manda un messaggio privato a Spanny o a mito22 loro potranno aiutarti...Originally posted by ruggeroNon mi f? neanche rimettere il vecchioOriginally posted by erreuno74Le misure sono giuste??   
 Comment
- 

GrazieOriginally posted by erreuno74Ok fai una cosa allora manda un messaggio privato a Spanny o a mito22 loro potranno aiutarti...Originally posted by ruggeroNon mi f? neanche rimettere il vecchioOriginally posted by erreuno74Le misure sono giuste??  
 Comment
- 

Originally posted by erreuno74Per la firma le misure corrette sono 500x130 altrimenti non la carica..Originally posted by Ombrascuradove sono scritte le misure per la firma??
 Non riesco a mettere + la firma  
 Bohhhhhh ora ha le misure corrette ma continua a non farla vedere... mah!  
 Comment
- 

Avr? fatto 27 mila prove e non me ne sono mai accorto ... sar? un idiota NumeroUno ??Originally posted by SmuffinX Ombrascura...secondo me c? uno spazio tra il jpg e l'ultimo tag..

Grazie Smuffin un bacione grande cosi'!  
 Comment
- 

capita..Originally posted by OmbrascuraAvr? fatto 27 mila prove e non me ne sono mai accorto ... sar? un idiota NumeroUno ??Originally posted by SmuffinX Ombrascura...secondo me c? uno spazio tra il jpg e l'ultimo tag..

Grazie Smuffin un bacione grande cosi'!  Io ho l'occhio allenato.. Io ho l'occhio allenato.. . far? mica la webmaster per nulla... . far? mica la webmaster per nulla...          
 Di nulla figurati..      
 Comment
X

Comment