Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bose solo tv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Sai com'? .......

Io, parlo sempre per me chiaramente, ho in sala un impianto che costa come il mio tmax e poi son sempre in cucina con tv accesa e audiomerda conseguente
    Spazio per mettere casse nn ne ho, per questo mi attira sto coso...

Piuttosto: riesci a misurarmene uno che vedo se ci sta??
    mah..

sul discorso spazio avrei da ridire.

io ho utilizzato un sistemino da pc, tipo logitech o creative, con il sub bnascosto dietrola tv e due cassettine ai lati praticamente invisibile con risultatio eccellenti... per la strabiliante spesa di 50 euro !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      Ah gi? ? vero che qui in molti sanno tutto ti diro' di piu', io ovviamente ascolto e testo quello che vendo, ed sto cosino per dare un minimo di suono ad una tv funziona egregiamente, ed anche la bang e olufsen sta tirando fuori cose carine e neanche troppo care , ma giustamente, visto quello che mi dicono qui, fanno schifo :1:
      Io non ho detto che non sono buoni prodotti, ma da qui a dire che sono ottimi ce ne passa... sono prodotti di fascia medio/bassa che puntano soprattutto sulla potenza piuttosto che sulla qualit? (un po' come i famosi cubi Bose)... personalmente a suo tempo ho preferito investire in un kit della Kef piuttosto che su dei Bose. Al max posso dire che per chi non vuole cavi in giro e qualcosa di pi? delle altoparlanti della TV va pi? che bene.

PS: se poi devo sentirmi dare del talebano gioco la carta dell'esperienza pregressa come redattore di AF Digitale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilPoli View Post

PS: se poi devo sentirmi dare del talebano gioco la carta dell'esperienza pregressa come redattore di AF Digitale.

allora mi sa che abbiamo qualche conoscenza in comune

Comment

• Font Size
          ma la crisi quando torna?
          dopo natale?

Comment

• Font Size
            da noi la crisi fortunatamente si sente meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              allora mi sa che abbiamo qualche conoscenza in comune

Facile dipende se si parla di vecchia o nuova redazione (che poi la nuova non esiste pi? dato che AF ? fallito).

Comment

• Font Size
                Mah...Bose nn ha mai usato materiali di qualit? o potenze elevate, basa tutto sullo studio delle onde sonore all'interno della cassa che viene appositamente studiata x ottenere il suono. Se cambi gli altoparlanti con roba anche migliore il risultato peggiora, cos? come, utilizzando gli alt Bose in maniera diversa da quella originale il suono sar? terribile. E' una specie di "marchio di fabbrica" che li rende unici e apprezzati dagli appassionati

Comment

X
                Working...
                X