Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
frasi/aforismi che vi hanno colpito
Collapse
X
-
la seconda mi piace moltissimoOriginally posted by Monentinik View PostIo non trattengo nessuno, non perch? non ci tengo,anzi, ma lascio agli altri la libert? agli altri se starmi accanto o abdar via, semplicemente perch? credo che chi vuole esserci c'?, senza neanche che tu glielo chieda.
Preoccupatevi pi? del vostro carattere che della vostra reputazione, perch? il vostro carattere ? quello che siete realmente, mentre la vostra reputazione ? solo quello che gli altri pensano che voi siate
E ne avrei tante altre da suggerirti
Comment
-
ahahahahaha io per far quei lavori li frego a mio padre uno strumento della stanley che drea una linea orizzontale (o verticale) grazie ad un laser che ruota velocemente...Originally posted by Isa.xox View Postanche... non ti dico per impostare le righe...
filo a piombo+bolla+laser..
io bimbo felicissimo quando lo uso!!!

Comment
-
hahaha non mi sfottereOriginally posted by epo View Post[YOUTUBE]x9FMW1jAuPY[/YOUTUBE]
son fissata..
se ? per questo prima di comprare le librerie ho stimato il volume dei miei libri e stimato che mi mancassero ancora tre anni di uguale rifornimento annuo..
azzeccata in pieno.. top!!!!!
Comment
-
hahaha non mi sfottereOriginally posted by epo View Post[YOUTUBE]x9FMW1jAuPY[/YOUTUBE]
son fissata..
se ? per questo prima di comprare le librerie ho stimato il volume dei miei libri e stimato che mi mancassero ancora tre anni di uguale rifornimento annuo..
azzeccata in pieno.. top!!!!!
Comment
X

Comment