Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualit? della vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    ma stai parlando dei bengalesi o dei meridionali?

DJ te fai un discorso che e' solo egoistico
    nel senso che te metti il limite in cui la gente deve accogliere, subito dopo di te...
    cioe' uno straniero no
    ma un meridionale si

e dire che appunto uno come te dovrebbe sapere e capire cosa vuol dire spostarsi er avere opportunita.....
    bah......

ripeto capirei la tua coerenza se con un charter torni a mazzara e da laggiu dai adosso a chi si sposta per lavoro, ma tustesso se venuto al nord per avere una opportunita', eppure dai adosso a chi fa la stesa identica cosa....
    penso che ci sia differenza tra un meridionale che si trasferisce per lavorare,paga le tasse,non delinque e si integra e un extracomunitario che ruba,o lavora e non paga tasse e usufruisce della nostra sanit? a sbaffo,il tutto non imparando la nostra lingua e odiandoci....no?

Comment

• Font Size
      ma stai parlando dei bengalesi o dei meridionali?

DJ te fai un discorso che e' solo egoistico
      nel senso che te metti il limite in cui la gente deve accogliere, subito dopo di te...
      cioe' uno straniero no
      ma un meridionale si

e dire che appunto uno come te dovrebbe sapere e capire cosa vuol dire spostarsi er avere opportunita.....
      bah......

ripeto capirei la tua coerenza se con un charter torni a mazzara e da laggiu dai adosso a chi si sposta per lavoro, ma tustesso se venuto al nord per avere una opportunita', eppure dai adosso a chi fa la stesa identica cosa....
      Io sono italiano e non sono andato da nessuna parte. Quindi... No... Non capisco chi ? ospite e sputa nel piatto dove mangiare. Se poi paragoni i meridionali agli extracomunitari allora davvero mi cadono le braccia...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio2t View Post
        penso che ci sia differenza tra un meridionale che si trasferisce per lavorare,paga le tasse,non delinque e si integra e un extracomunitario che ruba,o lavora e non paga tasse e usufruisce della nostra sanit? a sbaffo,il tutto non imparando la nostra lingua e odiandoci....no?
        certo, ma non perche e' meridionale ma perche appunto si integra paga le tasse

ma perche il meridionale lo hai identificato come uno che non truffa paga le tasse e si inserisce, lo stesso DJ parlava dei calabresi o dei siciliani che facevan comunella tra loro come i bengalesi che non si integravano come loro... quindi, non e' il di dove sono, perche cmq sono entrambi "di importazione" ma come si comportano, e mi fa effetto vedere come un giudizio cosi, viene appunto da un immigrato, dal sud al nord....
        lo capirei di piu se fosse stato scritto da un brianzolo o no?

Comment

• Font Size
          cioe' uno straniero no
          ma un meridionale si
          si,come fanno in tanti stati

PRIMA il meridionale,POI lo straniero.

se per? a te pare normale che abbia priorita uno "straniero" rispetto ad un italiano,e ricordo che meridionale ? sempre italiano,ecco perchg? se uno deve mandare il figlio all'asilo deve pagarsi quello privato,perch? in quello pubblico ci vanno PRIMA i figli degli stranieri...poi forse...se avanza posto -e nn avanza- ci va il tuo...anche se tu poaghi le tasse e il tizio sopra no...

stessa cosa per una casa popolare,PRIMA il disagiato straniero...poi l'italiano...tu continua a pagare tasse per mantenere servizi che sono preclusi a te ma che altri hanno gratis

no,sta cosa a rotto le palle,sono egoista chissenefrega,
          prima i miei connazzionali,poi se avanza aiuto gli altri,e guardacaso in stati seri funziona cosi...
          nn c? lavoro/case/asili per tutti? benissimo,qui nn ci vieni,stai a casa tua,nn possiamo aiutarti.
          nn che arrivi qua fai il cacchio che vuoi e sei pure primo in graduatoria per agevolazioni rispetto ai miei connazzionali,che PAGANO servizi che nn possono usare perch? saturi di sta gente...NO.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            Io sono italiano e non sono andato da nessuna parte. Quindi... No... Non capisco chi ? ospite e sputa nel piatto dove mangiare. Se poi paragoni i meridionali agli extracomunitari allora davvero mi cadono le braccia...

per un brianzolo la differenza e' minima....
            o almeno per me sarebbe minima.....

il meridionale come l'immigrato
            viene per lavorare
            puo' essere bravo come truffatore
            puo' integrarsi come fare ghetto
            ha culture spesso diverse modi diversi..
            e spesso pure lingue diverse...

dipende appunto se ha voglia di integrarsi, se ha voglai di insierirsi....
            ti giuro io sono di qui non sono immigrato, ed il mio giudizio su chi arriva che sia meridionale o extra e' identico..... sotto la lente di ingrandimento... e poi giudicato....
            tanto a me occupa lo stesso posto al PS, lo stesso posto di lavoro, lo stesso eventuale posto nella casa popolare.....

ripeto dipende dal come si pone.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              si,come fanno in tanti stati

PRIMA il meridionale,POI lo straniero.

se per? a te pare normale che abbia priorita uno "straniero" rispetto ad un italiano,e ricordo che meridionale ? sempre italiano,ecco perchg? se uno deve mandare il figlio all'asilo deve pagarsi quello privato,perch? in quello pubblico ci vanno PRIMA i figli degli stranieri...poi forse...se avanza posto -e nn avanza- ci va il tuo...anche se tu poaghi le tasse e il tizio sopra no...

stessa cosa per una casa popolare,PRIMA il disagiato straniero...poi l'italiano...

no,sta cosa a rotto le palle,sono egoista mi frega poco,prima i miei connazzionali,poi se avanza gli altri,e guardacaso in stati seri funziona cosi...

si, ma anche io, ti giuro, ma allora facciamo prima del meridionale, la gente del lugo
              se facciamo cosi lo condivido di piu...
              ma per una semplice coerenza....
              io non dico che e' sbaglaito il tuo discorso, anzi.....
              solo che vedo da me, le case popolari si ci sono molti stranieri, ma poi ci sono i meridionali....
              e mi viene da dire... E NOI?
              allroa si dovrebbe appunto prima pensare alla gente del posto, poi EVENTUALMENTE AI MERIDIONALI, poi agli extra....
              pero' appunto passo a passo e coerentemente.....

ma purtroppo la lega ha fallito...

Comment

• Font Size
                per un brianzolo la differenza e' minima....
                o almeno per me sarebbe minima.....

il meridionale come l'immigrato
                viene per lavorare
                puo' essere bravo come truffatore
                puo' integrarsi come fare ghetto
                ha culture spesso diverse modi diversi..
                e spesso pure lingue diverse...

dipende appunto se ha voglia di integrarsi, se ha voglai di insierirsi....
                ti giuro io sono di qui non sono immigrato, ed il mio giudizio su chi arriva che sia meridionale o extra e' identico..... sotto la lente di ingrandimento... e poi giudicato....
                tanto a me occupa lo stesso posto al PS, lo stesso posto di lavoro, lo stesso eventuale posto nella casa popolare.....

ripeto dipende dal come si pone.....
                Ed allora continua a farti cagare in bocca da loro... Mi sa che ti piace

Sentir che un extracomunitario ? uguale ad un meridionale mi fa ancora pi? schifare sto posto... Io che produco per rendertelo migliore pagando il costo della vita alto e tasse maggiori... Per poi sentirmi dire che se ci va mio figlio all'asilo o il figlio di aziz per te ? uguale... Che merda che sei... Mi fai veramente schifo come persona proprio.... E ti meriti di vivere in mezzo a sta gente

Last edited by dj crush; 03-12-12, 21:14.

Comment

• Font Size

Gomplimenti....

va beh solito bonton...

ma non mi pare di aver detto che non voglio loro ho solo detto che sono coerente....
                  quindi vorrei prima sistemare NOI, POI VOI POI LORO....
                  mentre te, arrivi in un posto NUOVO, e vorresti dettar legge, quando anche te, nel tuo piccolo sei immigrato....
                  non ci vuole un genio per capirlo...

Comment

• Font Size
                    Gomplimenti....

va beh solito bonton...

ma non mi pare di aver detto che non voglio loro ho solo detto che sono coerente....
                    quindi vorrei prima sistemare NOI, POI VOI POI LORO....
                    mentre te, arrivi in un posto NUOVO, e vorresti dettar legge, quando anche te, nel tuo piccolo sei immigrato....
                    non ci vuole un genio per capirlo...
                    Guat che ho corretto... Vediamo se ti piace di pi? adesso

Comment

• Font Size
                      Come possiamo mai pensare di migliorare come nazione se ? popolata da gente del genere.... Servirebbe davvero la secessione almeno ognuno per s? e fanculo al tricolore, al termine Italia ed agli italiani...... Che schifo davvero

Comment

• Font Size
                        si, ma anche io, ti giuro, ma allora facciamo prima del meridionale, la gente del lugo
                        se facciamo cosi lo condivido di piu...
                        ma per una semplice coerenza....
                        io non dico che e' sbaglaito il tuo discorso, anzi.....
                        solo che vedo da me, le case popolari si ci sono molti stranieri, ma poi ci sono i meridionali....
                        e mi viene da dire... E NOI?
                        allroa si dovrebbe appunto prima pensare alla gente del posto, poi EVENTUALMENTE AI MERIDIONALI, poi agli extra....
                        pero' appunto passo a passo e coerentemente.....

ma purtroppo la lega ha fallito...
                        si condivido in parte il tuo ragionamento,ma questo ? ancora piu utopistico del mio.

resta il fatto che se devo pagare l'asilo privato perch? quello pubblico ? pieno...mi girano le palle.

ma mi girerebbero meno se sapessi che ? pieno di ITALIANI ...che magari stanno peggio di me...anche nn del posto...sono arrivati prima di me,stanno peggio di me...mi sta quasi bene che mi "fregano" il posto se son messi peggio di me ? giusto che ci mandano i loro di figli.

mi girano di piu invece quando scopro che ? pieno...DI STRANIERI...che poi magari girano pure in X5...e magari mi vuotano pure la casa...nn so se rendo l'idea...

qui nel mio paesino c? una famiglia di albanesi,nn so che lavoro fanno ne niente,so che abitano nelle case popolari...e parcheggiato davanti c? un E350 nuovo di pacca e un ML .....chi cacchio gli ha dato quella casa???ok basta ot

ps.scusatemi cmq per i toni un po a cavolo,ma io in sti tr3d nn ci devo entrare,ho il dente troppo avvelenato per ste cose,sono un fottuto razzista ma mi ci hanno fatto diventare,nn ne posso piu. giusto 2 mesi fa sono venuti ANCORA a trovarmi...forse qualcuno si ricorda qualche mio post/reply...li odio tutti,dal primo all'ultimo,chi nn lavora/nn si sa cosa fa per campare per me andrebbe rispedito a casa sua a calci in culo,fine della storia.

li odio tutti,TUTTI.

Comment

• Font Size

Sentir che un extracomunitario ? uguale ad un meridionale mi fa ancora pi? schifare sto posto... Io che produco per rendertelo migliore pagando il costo della vita alto e tasse maggiori... Per poi sentirmi dire che se ci va mio figlio all'asilo o il figlio di aziz per te ? uguale... Che merda che sei... Mi fai veramente schifo come persona proprio.... E ti meriti di vivere in mezzo a sta gente

scusa, ma dipende con che extracomunitario parli....
                          se per extracomunitario parli dello slovacco che fa il fontaniere,paga le tassse come te...
                          se parli dell'extra che vive di espedienti non ha senso il paragone....

si, tuo figlio che va a scuola con aziz ha la stessa valenza se mohamed lavora e paga le tasse ovvio.....
                          dipende appunto se la gente paga le tasse....
                          mi pare semplice.....

e' che spesso solitamente chi vive nelle case popolari o chi riceve i vaucher, e' gente che non lavora, spesso extra e spesso meridionale, e la cosa mi fa girare le balle in maniera similare....
                          perche appunto un extra se non alvora dovrebbe esser aiutato a tornare a casa... idem un meridionale....
                          mi pare simple.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cryal View Post
                            si condivido in parte il tuo ragionamento,ma questo ? ancora piu utopistico del mio.

resta il fatto che se devo pagare l'asilo privato perch? quello pubblico ? pieno...mi girano le palle.

ma mi girerebbero meno se sapessi che ? pieno di ITALIANI ...che magari stanno peggio di me...anche nn del posto...

mi girano di piu invece quando scopro che ? pieno...DI STRANIERI...che poi magari girano pure in X5...nn so se rendo l'idea...

qui nel mio paesino c? una famiglia di albanesi,nn so che lavoro fanno ne niente,so che abitano nelle case popolari...e parcheggiato davanti c? un E350 nuovo di pacca e un ML .....chi cacchio gli ha dato quella casa???ok basta ot
                            e' che ormai che si sogna si sogna in grande

Comment

• Font Size
                              sgamino svela la tua identit?...

sei figlio di borghezio???? .....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Laino View Post
                                sgamino svela la tua identit?...

sei figlio di borghezio???? .....
                                adottato....
                                mamma svetlana...
                                ma con 2 gran zinne

per la Gronaca posso farci humorismo solo io!!!!

a parte gli scherzi, molte idee sue le condivido, molti voti miei li han presi, e' solo DJ che pensa sia un pacifistocomunista, ma sono semplicemente coerente, mentre altri appunto, voglio no l'integrazione fino a quando si parla di loro... poi si passa alla disintegrazione

Comment

X
                                Working...
                                X