Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi, come potrebbe finire il mondo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma secondo voi, come potrebbe finire il mondo?

    Sia chiaro, non chiedo se secondo voi finisce o meno, ma viste tutte le ipotesi che si stanno accavallando, avvicinandoci alla faditica data del 21.12.2012, secondo voi quale sarebbe la pi? plausibile?

    Proprio ieri sera stavo vedendo gli apocalittici italiani (solo noi abbiamo i santoni che parlano con le divinit? ) e secondo me forse ? meglio essere preparati (piuttosto che credere sia tutto una balla), ad eventuali catastrofi ambientali. Io da parte mia credo sia plausibile una nuova era glaciale (avete visto che casini crea il meteo ultimamente?) e diciamo che un po mi sto preparando in quel senso.

    E voi, ve ne fregate o qualcosa state facendo?
    42
    Collasso economia mondiale
    35.71%
    15
    Nuova era glaciale
    11.90%
    5
    Tempeste solari
    11.90%
    5
    Esplosione mega vulcano
    9.52%
    4
    Impatto con meteorite
    30.95%
    13
    Last edited by ANDROID73; 03-12-12, 08:27.

  • Font Size
    #2
    Abuso di antibiotici di ultima istanza e conseguente sviluppo di un super batterio resistente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Abuso di antibiotici di ultima istanza e conseguente sviluppo di un super batterio resistente...
      Potrebbe anche essere, di batteri che in passato hanno ucciso milioni di persone ce ne sono gi? stati ma una pandemia puoi circoscriverla, un'era glaciale o l'esplosione di un mega vulcano no.
      Last edited by ANDROID73; 03-12-12, 08:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mega gang-bang su scala mondiale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, credo che una fine del genere non dispiacerebbe a nessuno

          Comment


          • Font Size
            #6
            per me finir? usa VS iran

            Comment


            • Font Size
              #7
              Era glaciale dubito... dato che la temperatura media del pianeta si ? alzata di un paio di gradi negli ultimi anni!

              Io direi una bella tempesta solare ...ma di quelle potenti che nemmeno lo strato di ozono riesce a bloccare... un bel "reset" del pianeta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Are you serious? E come ti prepari, ma soprattutto a quale scenario e quando prevedi possa accadere?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un reset.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Polsodighisa View Post
                    Era glaciale dubito... dato che la temperatura media del pianeta si ? alzata di un paio di gradi negli ultimi anni!

                    Io direi una bella tempesta solare ...ma di quelle potenti che nemmeno lo strato di ozono riesce a bloccare... un bel "reset" del pianeta
                    Anche questa ? plausibilissima per questo l'ho messa. C'? gi? stato un "strappo" nella magnetosfera, che se dovesse cedere del tutto ci farebbe finire fritti come patatine

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io dico che Silvio si ricandida a premier e cambia nome al partito in "forza italia"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Are you serious? E come ti prepari, ma soprattutto a quale scenario e quando prevedi possa accadere?
                        Yes I am. Io non prevedo nulla, altrimenti sarei un maya ed avrei gi? vinto al lotto. Dico solo che credere che possa accadere qualcosa, e magari fare scorte di cibo, acqua ed altri generi di prima necessit?, male non f?. Anche perch? se non dovesse succedere nulla sono sempre cose che puoi consumare/utilizzare, e sicuramente ? meglio prevenire che curare. Ai disastri ambientali o sociopolitici si pu? sopravvivere.

                        Poi logico che come detto sopra, se il sole dovesse bruciare il pianeta, o un meteorite farci in briciole, amen c'? poco da fare.
                        Last edited by ANDROID73; 03-12-12, 09:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          un reset.......
                          In che senso? Tempesta solare?
                          Last edited by ANDROID73; 03-12-12, 09:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io me gratto...iettatori che non siete altro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by blackstorm1 View Post
                              Mega gang-bang su scala mondiale.

                              Originally posted by ANDROID73 View Post
                              Beh, credo che una fine del genere non dispiacerebbe a nessuno
                              Il problema ? l'annegamento da super cumshot collettivo!!!!!

                              Last edited by blackstorm1; 03-12-12, 09:16.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X